Erdrückt Inviato 29 Aprile, 2012 #76 Inviato 29 Aprile, 2012 Io ti consiglio di collezionarle Fdc (quindi soprattutto comprarle) perchè ceramente a livello estetico è sempre un'altra cosa però come dici tu può risultare più divertente e appassionate trovarle. Alla fine dipende uno cosa sceglie... io personalmente ho preferito acquistarle Fdc e vedere quei fogli pieni di monete luccicanti lo trovo spettacolare :P Cita
BlackEuros Inviato 30 Aprile, 2012 #77 Inviato 30 Aprile, 2012 Hai pienamente ragione, è tutto un altro paio di maniche ... Cita
Xatrox Inviato 30 Aprile, 2012 #78 Inviato 30 Aprile, 2012 (modificato) Ringrazio gli utenti: @CrisLV - @DragoDormiente - @zeroeuro per il benvenuto :hi: e per i consigli di... @4mori - @Erdrückt ed in particolare quello di @MEDUSA51 :drinks: Se mi capita cerco già di individuare eventuali difetti, anche se ho molto...molto...molto da imparare. Capisco e immagino la soddisfazione di possedere delle FDC, ma ad esser sincero se avessi la possibilità di scelta sarei molto più interessato elle Proof. Vi ringrazio nuovamente per il benvenuto ed i consigli :good: Modificato 30 Aprile, 2012 da Xatrox Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..