PerUnaLira Inviato 26 Febbraio, 2012 #1 Inviato 26 Febbraio, 2012 ho un astuccio per monete, non so se in velluto o floccato rosso. Ho provando a strofinare un pezzo di carta sul fondo (in velluto o floccato) e la carta si è macchiata di rosso. Potrebbe essere dannoso per le monete? Cita
TIBERIVS Inviato 26 Febbraio, 2012 #2 Inviato 26 Febbraio, 2012 ho un astuccio per monete, non so se in velluto o floccato rosso. Ho provando a strofinare un pezzo di carta sul fondo (in velluto o floccato) e la carta si è macchiata di rosso. Potrebbe essere dannoso per le monete? Ciao, tra velluto e floccato c'è la differenza che passa tra la seta ed il cotone :D comunque un vassoi di floccato e sostanzialmente composto da una struttura in plastica sulla quale è applicato uno strato di vellutina..... un vassoio in velluto ha una struttura in legno sulla quale è strutturato il velluto..... saluti TIBERIVS Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..