poli1 Inviato 27 Febbraio, 2012 #1 Inviato 27 Febbraio, 2012 ciao a tutti vorrei un vostro giudizio sulla conservazione di questa banconota nella scansione non si vede ma ha un micro taglietto sulla cornice meno di un millimetro secondo voi puo' essere spl? Cita
ray-ban Inviato 29 Febbraio, 2012 #2 Inviato 29 Febbraio, 2012 (modificato) Ciao, mi sembra un ottimo esemplare e lo SPL pare giusto come conservazione. Magari a vederla dal vivo anche più di SPL. Una bella banconota :) Modificato 29 Febbraio, 2012 da ray-ban Cita
poli1 Inviato 29 Febbraio, 2012 Autore #3 Inviato 29 Febbraio, 2012 Ciao, mi sembra un ottimo esemplare e lo SPL pare giusto come conservazione. Magari a vederla dal vivo anche più di SPL. Una bella banconota :) ciao guarda ti dico il tagliettino di cui parlo quasi non si vede gli angoli sono perfetti probabilmente non so se volontariamente o meno e' stata appianata una piega centrale,quindi non penso che sia superba ma un spl + a parte la ciglia che si vede :rofl: Cita
ray-ban Inviato 29 Febbraio, 2012 #4 Inviato 29 Febbraio, 2012 Ho visto anche io la ciglia, successo anche a me in qualche scansione :D SPL + mi sembra giusto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..