giuliodeflorio Inviato 5 Marzo, 2012 #1 Inviato 5 Marzo, 2012 A suo tempo ho postato un msg che ha dato inizio ad una discussione. A posteriori ho notato un errore ortografico nel msg postato che vorrei correggere ma non so come fare. Giulio De Florio Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 5 Marzo, 2012 #2 Inviato 5 Marzo, 2012 A suo tempo ho postato un msg che ha dato inizio ad una discussione. A posteriori ho notato un errore ortografico nel msg postato che vorrei correggere ma non so come fare. Giulio De Florio Ciao Giulio, se è passato più di un giorno non puoi correggere, però puoi chiedere ad un Moderato di farlo al tuo posto. Se mi segnali la discussione posso pensarci io, se vuoi chiaramente. Giò Cita Awards
Mirko8710 Inviato 5 Marzo, 2012 #3 Inviato 5 Marzo, 2012 Dacci la discussione e modifichiamo. :) Un saluto Mirko Cita Awards
giuliodeflorio Inviato 5 Marzo, 2012 Autore #4 Inviato 5 Marzo, 2012 A suo tempo ho postato un msg che ha dato inizio ad una discussione. A posteriori ho notato un errore ortografico nel msg postato che vorrei correggere ma non so come fare. Giulio De Florio Ciao Giulio, se è passato più di un giorno non puoi correggere, però puoi chiedere ad un Moderato di farlo al tuo posto. Se mi segnali la discussione posso pensarci io, se vuoi chiaramente. Giò Grazie, siete molto gentili. Il link della discussione è il seguente: http://www.lamoneta.it/topic/53182-monete-pubblicitarie-mister-day-parmalat-perugina/ L'errore sta nella frase: "..esse rivestono un'interesse didattico perché .." Ovviamente la frase corretta è: "..esse rivestono un interesse didattico perché .." Saluti. Giulio De Florio Cita
Mirko8710 Inviato 5 Marzo, 2012 #5 Inviato 5 Marzo, 2012 Vista e corretta! :) Un saluto Mirko Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..