Gozzi Inviato 7 Marzo, 2012 #1 Inviato 7 Marzo, 2012 Ieri ho comprato una lira aquila sabauda 1901 di Vittorio emanuele III per venti euro in conservazione qSpl, ho fatto bene? Saluti Stefano :D :lol: oo) :P Cita Awards
piergi00 Inviato 7 Marzo, 2012 #2 Inviato 7 Marzo, 2012 Ti sei gia' risposto p.s. hai sbagliato sezione Cita
angelonidaniele Inviato 7 Marzo, 2012 #4 Inviato 7 Marzo, 2012 Cioè? devi postarla nel regno d'italia in quella sezione ciao :hi: Cita
tartachiara Inviato 7 Marzo, 2012 #6 Inviato 7 Marzo, 2012 Cioè? se l'hai presa per un falso ok ( anche se 20 euro per un falso io non li spenderei) se te l'hanno venduta per buona sei stato fregato Cita
Gozzi Inviato 7 Marzo, 2012 Autore #7 Inviato 7 Marzo, 2012 é autentica e comunque non capisco cosa voleva dire Tartachiara nella sua mail. Grazie a Savoiardo per aver spostato la discussione. Saluti Stefano Cita Awards
tartachiara Inviato 7 Marzo, 2012 #8 Inviato 7 Marzo, 2012 é autentica e comunque non capisco cosa voleva dire Tartachiara nella sua mail. Grazie a Savoiardo per aver spostato la discussione. Saluti Stefano oddio scusa nella fretta avevo letto 5 lire 1901 :rofl: errore mio scusa ancora Cita
danieles1981 Inviato 7 Marzo, 2012 #9 Inviato 7 Marzo, 2012 Posta una foto per dare senso alla cosa. Potremmo aiutarti a dare una valutazione. Il qSPL magari dato dal venditore è forviante. Se poi hai un catalogo sarai in grado di capire se 20 euro per un qSPL ci stanno o no... Vediamo se è un qSPL... Cita
Paolino67 Inviato 7 Marzo, 2012 #10 Inviato 7 Marzo, 2012 Se è un qSPL per davvero il prezzo è ottimo, ma se non posti una foto per verificare la conservazione rimarremo sempre e solo a livello di chiacchiera. Cita
piergi00 Inviato 8 Marzo, 2012 #11 Inviato 8 Marzo, 2012 Cioè? Scusami Come Tartachiara ho inteso il 5 Lire 1901 e come sai bene 20 euro sarebbe stati pochini.... Ti invito a postare una foto per poterla osservare Come prezzo sarebbe molto valido se la moneta risultasse nelle conservazione dichiarata Cita
Andreix Inviato 8 Marzo, 2012 #12 Inviato 8 Marzo, 2012 Mi accodo alle richieste di tutti di una foto, le conservazioni sono molto soggettive e di certo chi vende una moneta alcune volte tende ad alzare un pò il tiro ;). Sperando che non sia questo caso attendo per dirti se hai fatto un buon acquisto per me :) Cita
Gozzi Inviato 8 Marzo, 2012 Autore #13 Inviato 8 Marzo, 2012 Ok grazie adesso faccio le foto e ve le invio Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..