roby75 Inviato 7 Marzo, 2012 #1 Inviato 7 Marzo, 2012 ciao a tutti, non ho alcuna esperienza nel campo, volevo solo chiedere che valore ha una monete da 20 lire 1903 progetto. grazie ciao Cita
rongom Inviato 8 Marzo, 2012 #2 Inviato 8 Marzo, 2012 Il valore di questa moneta, per quello che ho visto io, va dai 200 ai 300 € in base alla conservazione. Tecnicamente, parlando dei tondelli dello stabilimento Johnson, non si tratta di progetti di monete, i quattro pezzi (10 centesimi, 2 Lire, 20 Lire e 100 Lire) nascono da un'iniziativa di Federico Johnson senza nessuna ufficialità.. Un'operazione di marketing. In un'articolo della RIN vengono definiti modelli per conii... Modelli per conii della nuova monetazione Italiana - Federico Johnson – 1902 LINK Cita
Littore Inviato 8 Marzo, 2012 #3 Inviato 8 Marzo, 2012 Qui puoi trovare i passaggi d'asta più recenti: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/passaggi/W-VE3P/27-2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..