Marfir Inviato 7 Marzo, 2012 Supporter #1 Inviato 7 Marzo, 2012 Buonasera a tutti, chiedo se anche per voi questo centesimo è la variante con il 4 vicino allo 0, allego anche l'altra normale per confronto. Io di solito non colleziono le varianti ma l'album che ho ha uno spazio anche per questa monetina e lasciarlo vuoto mi da noia, anche se devo dire che di vuoti in quella pagina ci sono lo stesso... :pardon: Grazie per i vostri pareri. Saluti Marfir. Cita
Marfir Inviato 8 Marzo, 2012 Supporter Autore #2 Inviato 8 Marzo, 2012 Nessuno che si sbilancia? Dalla foto sul catalogo del sito sembra di si. Cita
viganò Inviato 8 Marzo, 2012 #3 Inviato 8 Marzo, 2012 Non mi voglio sbilanciare perchè non è facile dare una risposta. Se devo proprio prendere posizione per me non è un variante. Del resto occorre evitare di vedere una "variante" in qualsiasi minima difformità. Cita
vitt.emanumi Inviato 8 Marzo, 2012 #4 Inviato 8 Marzo, 2012 si è la variante del 4 vicino allo zero. Comune ma bello. Cita
poeta Inviato 8 Marzo, 2012 #5 Inviato 8 Marzo, 2012 in realta...credo che il 4 dovrebbe essere un po piu attaccato allo 0 Cita
elmetto2007 Inviato 8 Marzo, 2012 #6 Inviato 8 Marzo, 2012 sono le due varianti, puoi star tranquillo Cita
Marfir Inviato 9 Marzo, 2012 Supporter Autore #8 Inviato 9 Marzo, 2012 Ok, grazie a tutti per i vostri interventi, sì forse più che variante è una curiosità. Saluti Marfir. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..