Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Gloria Exercitus AE3, un solo standard...

è una di queste... che segno di zecca vedete?

a me sembra SMTSepsilon... ma non sono sicuro!

mi aiutereste, amici? ;)

Delmatius FL DALMATIVS NOB C LDC GLORI-A EXER-CITVS SMTSA Thessalonica RIC VII Thessalonica 227 r5

Delmatius FL DALMATIVS NOB C LDC GLORI-A EXER-CITVS SMTSB Thessalonica RIC VII Thessalonica 227 r5

Delmatius FL DALMATIVS NOB C LDC GLORI-A EXER-CITVS SMTS gamma Thessalonica RIC VII Thessalonica 227 r4

Delmatius FL DALMATIVS NOB C LDC GLORI-A EXER-CITVS SMTS delta Thessalonica RIC VII Thessalonica 227 r3

Delmatius FL DALMATIVS NOB C LDC GLORI-A EXER-CITVS SMTS epsilon Thessalonica RIC VII Thessalonica 227 r3

Delmatius FL DELMATIVS NOB C LDC GLORI-A EXER-CITVS SMTSB Thessalonica RIC VII Thessalonica 228 r4

Delmatius FL DELMATIVS NOB C LDC GLORI-A EXER-CITVS SMTS gamma Thessalonica RIC VII Thessalonica 228 r5

Delmatius FL DELMATIVS NOB C LDC GLORI-A EXER-CITVS SMTS delta Thessalonica RIC VII Thessalonica 228 r4

post-248-1140009027_thumb.jpg

Inviato

Ecco il dritto. Vedete DELMATIVS o DALMATIVS?

post-248-1140009200_thumb.jpg

Inviato

Ed ecco un bello zoom sul segno zecca

post-248-1140009239_thumb.jpg

Inviato

ok è DALMATIVS, quindi è cmq la 227

ma l'officina fa la rarità :P

che ne dite? Forse è Delta!

Delmatius FL DALMATIVS NOB C LDC GLORI-A EXER-CITVS SMTSA Thessalonica RIC VII Thessalonica 227 r5

Delmatius FL DALMATIVS NOB C LDC GLORI-A EXER-CITVS SMTSB Thessalonica RIC VII Thessalonica 227 r5

Delmatius FL DALMATIVS NOB C LDC GLORI-A EXER-CITVS SMTS gamma Thessalonica RIC VII Thessalonica 227 r4

Delmatius FL DALMATIVS NOB C LDC GLORI-A EXER-CITVS SMTS delta Thessalonica RIC VII Thessalonica 227 r3

Delmatius FL DALMATIVS NOB C LDC GLORI-A EXER-CITVS SMTS epsilon Thessalonica RIC VII Thessalonica 227 r3

Inviato (modificato)

Io direi DELMATIVS con zecca SMTS delta .... quindi un R4 .

Dalmazio mi manca !!! Dove l'hai trovato ? non dirmi che era tra le uncleaned ?? :o

Comunque sia vai da un R3 a un R5 c'è da essere soddisfatti no ?

Modificato da Silla

Inviato (modificato)
Io direi DELMATIVS con zecca SMTS delta .... quindi un R4 .

Dalmazio mi manca !!! Dove l'hai trovato ? non dirmi che era tra le uncleaned ??  :o

98440[/snapback]

no :P

Modificato da eg1979

Inviato

Ciao eg

E' una bella moneta

Concordo con te.

Anche io vedo :

FL DALMATIVS NOB C

in ex. SMTS epsilon

RIC VII, Tessalonica 227, R3

agrì

Inviato

più la guardo più mi pare epsilon :)

Inviato

Io dico che questa è una bella moneta a prescindere dalla rarità. :)

Inviato
Io dico che questa è una bella moneta a prescindere dalla rarità. :)

98530[/snapback]

condivido... ma mi interessava catalogarla precisamente :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.