andreaa Inviato 17 Marzo, 2012 #1 Inviato 17 Marzo, 2012 Dono Trentacoste e medaglie di Enzo Scatragli in mostra alla fiera internazionale OroArezzo 2012 e poi, dal 10 aprile al 2 giugno 2012, al Museo Archeologico Nazionale Gaio Cilnio Mecenate, via Margaritone n.10 Arezzo com stampa dono trentacoste.doc Cita
andreaa Inviato 20 Marzo, 2012 Autore #2 Inviato 20 Marzo, 2012 Consiglio i Lamonetiani di visitare questa mostra, dopo la Santa Pasqua, al Museo Archeologico Nazionale di Arezzo, poichè vi si conserva un magnifico cratere attico a figure rosse del grande ceramografo ateniese Euphronios ( 510 - 500 a. C. ) Un'ottima occasione per coniugare numismatica e la visione di interessanti reperti greci, etruschi e romani; nonchè per conoscere meglio Arezzo ed i suoi capolavori del Medioevo e del Rinascimento. Cita
Gianni1984 Inviato 22 Marzo, 2012 #3 Inviato 22 Marzo, 2012 Io ci sono di sicuro.....allego il sito. http://www.oroarezzo.it/la-fiera-eventi.php Saluti a tutti Cita
andreaa Inviato 4 Aprile, 2012 Autore #4 Inviato 4 Aprile, 2012 L'inaugurazione della mostra Monete e medaglie da Domenico Trentacoste ad Enzo Scatragli --- catalogo patrocinato dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, a cura di Fiorenzo Catalli e di Giuliano Centrodi, con saggi di F.Catalli, A. Andanti, M. G. Scarpellini Testi, M.Tocchi, G.Centrodi e con ampia schedatura di monete e prove di monete del Dono Trentacoste e di medaglie di E.Scatragli ed edito dalla TMeditrice di Navacchio ( PI ) --- avverrà al Museo Archeologico Nazionale di Arezzo ( via Margaritone, 10 ), il 13 aprile prossimo alle ore 17. Cita
piergi00 Inviato 5 Aprile, 2012 #5 Inviato 5 Aprile, 2012 E' possibile ordinare il catalogo della mostra non potendo parteciparvi ? Cita
andreaa Inviato 5 Aprile, 2012 Autore #6 Inviato 5 Aprile, 2012 E' possibile ordinare il catalogo della mostra non potendo parteciparvi ? Ne parlerò col Prof. Tagliaferri, Dirigente Scolastico dell'IISS Piero della Francesca, con Fiorenzo Catalli e con la D.ssa Vilucchi, direttrice del Museo Archeologico Nazionale di Arezzo.... e te lo farò sapere ( spero in breve tempo ). Intanto, cordiali auguri per la Santa Pasqua della Resurrezione di Gesù. Cita
piergi00 Inviato 5 Aprile, 2012 #7 Inviato 5 Aprile, 2012 Ti ringrazio per la tua disponibilita' Auguri di Buona Pasqua Cita
renato Inviato 5 Aprile, 2012 #8 Inviato 5 Aprile, 2012 ...sono anche io interessato al catalogo della mostra...se ci sono novità vi sarei grate se mi informaste.....grazie renato Cita
andreaa Inviato 6 Aprile, 2012 Autore #9 Inviato 6 Aprile, 2012 (modificato) ...sono anche io interessato al catalogo della mostra...se ci sono novità vi sarei grate se mi informaste.....grazie renato Certamente! Intanto, Santa Pasqua! Modificato 6 Aprile, 2012 da andreaa Cita
ARTEINPOLVERE Inviato 7 Aprile, 2012 #10 Inviato 7 Aprile, 2012 E' possibile ordinare il catalogo della mostra non potendo parteciparvi ? Ne parlerò col Prof. Tagliaferri, Dirigente Scolastico dell'IISS Piero della Francesca, con Fiorenzo Catalli e con la D.ssa Vilucchi, direttrice del Museo Archeologico Nazionale di Arezzo.... e te lo farò sapere ( spero in breve tempo ). Intanto, cordiali auguri per la Santa Pasqua della Resurrezione di Gesù. E' in preparazione un programma per la diffusione del catalogo che verrà sottoposto a breve al Direttore Scolastico. Appena sappiamo qualcosa di ufficiale vi faremo avere notizie. BUONA PASQUA. Cita
piergi00 Inviato 7 Aprile, 2012 #11 Inviato 7 Aprile, 2012 Molto bene , grazie per la notizia Buona Pasqua Cita
andreaa Inviato 10 Aprile, 2012 Autore #13 Inviato 10 Aprile, 2012 Il pdf della copertina del catalogo; nel post precedente, la locandina d'invito. COPERTINA.pdf Cita
komodo Inviato 11 Aprile, 2012 #14 Inviato 11 Aprile, 2012 Proprio ieri ho messo su medaglistica la richiesta notizie "medaglie argento san francesco" con incisore Scatragli E. Qualcuno mi sà dare notizie ? Cita
andreaa Inviato 11 Aprile, 2012 Autore #15 Inviato 11 Aprile, 2012 Proprio ieri ho messo su medaglistica la richiesta notizie "medaglie argento san francesco" con incisore Scatragli E. Qualcuno mi sà dare notizie ? Ti ho risposto nella sez. medaglistica. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..