thommys Inviato 27 Marzo, 2012 #1 Inviato 27 Marzo, 2012 stamani quando mi sono collegato alla mia casella di posta eletronica (tiscali) ho scoperto che il mio account è stato disattivato... non ne so il motivo e nessuno del centro assistenza sa cosa devo fare per riattivarlo... a questo punto mi domando (dato che probabilmente sarò costretto a creare una nuova mail) come posso impostare la nuova mail come quella di registrazione?? in modo da avere sempre le segnalazioni dei MP? P.S. ovviamente se qualcuno ha avuto lo stesso problema con la mail ed è riuscito a risolverlo gradirei sapere come Cita
luke_idk Inviato 27 Marzo, 2012 #2 Inviato 27 Marzo, 2012 Vai sul tuo profilo; poi su modifica profilo; a sinistra clicca su Email e password 1 Cita
Mirko8710 Inviato 27 Marzo, 2012 #3 Inviato 27 Marzo, 2012 Esatto, l'ho fatto da poco e ha funzionalità immediata. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..