alberto.v Inviato 28 Marzo, 2012 #1 Inviato 28 Marzo, 2012 buona sera a tutti avrei bisogno di aiuto per identificare questa moneta sempre che di tale si tratti.se e possibile anche sapere di che anno è, e che valore potrebbe avere.grazzie in anticipo. Cita
rick2 Inviato 29 Marzo, 2012 #2 Inviato 29 Marzo, 2012 non credo sia una moneta sembra un gettone mi pare di vedere il moro corso o uno dei 4 mori della sardegna ciao 1 Cita
alberto.v Inviato 29 Marzo, 2012 Autore #3 Inviato 29 Marzo, 2012 grazie rick2 per la risposta, volevo sapere a cosa serviva un gettone a quei tempi si usava come una moneta? e a che epoca puo risalire.grazzie in anticipo. Cita
gzav Inviato 29 Marzo, 2012 #4 Inviato 29 Marzo, 2012 buona sera a tutti avrei bisogno di aiuto per identificare questa moneta sempre che di tale si tratti.se e possibile anche sapere di che anno è, e che valore potrebbe avere.grazzie in anticipo. Dovrebbe essere un peso monetale di epoca sforzesca. Quanto pesa? E' sempre difficile dare valutazioni: io lo pagherei cento euro. Saluti Gzav Cita
alberto.v Inviato 29 Marzo, 2012 Autore #5 Inviato 29 Marzo, 2012 grazie gzav per la risposta il suo peso e di 3g Cita
gzav Inviato 29 Marzo, 2012 #6 Inviato 29 Marzo, 2012 grazie gzav per la risposta il suo peso e di 3g Potrebbe essere per il grosso d' argento. Io colleziono pesi, mi interesserebbe comprarlo. Saluti Gzav Cita
alberto.v Inviato 30 Marzo, 2012 Autore #7 Inviato 30 Marzo, 2012 grazie per l'aiuto Gzav. per quanto riguarda la vendita non ho intenzione di venderla, per il semplice motivo che ho solo questo. mi dispiace saluti alberto.v Cita
borgia Inviato 31 Marzo, 2012 #8 Inviato 31 Marzo, 2012 si sembra un gettone,medaglia e moneta non credo proprio poiche non si vedono legende o date. borgia. Cita
alberto.v Inviato 31 Marzo, 2012 Autore #9 Inviato 31 Marzo, 2012 grazie borgia per la risposta. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..