PerUnaLira Inviato 1 Aprile, 2012 #1 Inviato 1 Aprile, 2012 (modificato) Di cosa si tratta??? :crazy: HacKed bY CeZaNeroI this site has been destroyed and all data erased Modificato 1 Aprile, 2012 da PerUnaLira Cita
PerUnaLira Inviato 1 Aprile, 2012 Autore #3 Inviato 1 Aprile, 2012 Che giorno è oggi? hai ragione...il pesce di aprile :rofl: Cita
tartachiara Inviato 1 Aprile, 2012 #4 Inviato 1 Aprile, 2012 io quando l'ho visto ho fatto un colpo :rofl: Cita
R.E.IN.SENA Inviato 1 Aprile, 2012 #5 Inviato 1 Aprile, 2012 Tranquillo Tarta, non sei l'unico :blush: http://www.lamoneta.it/topic/88832-catalogo-hacked/page__pid__981284#entry981284 Cita
flakin Inviato 1 Aprile, 2012 #7 Inviato 1 Aprile, 2012 forteeeeeeeeeeeeee hahahah Incuso e sempre in agguato :rofl: Cita
Mirko8710 Inviato 1 Aprile, 2012 #8 Inviato 1 Aprile, 2012 Mi raccomando non premete LOGIN altrimenti vi entra un superipermegaastroarcigalattico virus nel PC... :rofl: Cita Awards
R.E.IN.SENA Inviato 1 Aprile, 2012 #9 Inviato 1 Aprile, 2012 Mi raccomando non premete LOGIN altrimenti vi entra un superipermegaastroarcigalattico virus nel PC... :rofl: Da questo momento si... Dolce vendetta :spiteful: :8): Cita
collezionistabari Inviato 1 Aprile, 2012 #10 Inviato 1 Aprile, 2012 Stanotte sono entrato normalmente nei cataloghi, ma anche a me prima è apparsa questa schermata, non vi dico lo spavento, pensavo di avere un virus... Cita
gennydbmoney Inviato 1 Aprile, 2012 #12 Inviato 1 Aprile, 2012 scusate,quindi come si fa ad entrare nel catalogo? Cita
miroita Inviato 1 Aprile, 2012 #13 Inviato 1 Aprile, 2012 scusate,quindi come si fa ad entrare nel catalogo? Pulsante in basso di colore rosso LOGIN Cita
gennydbmoney Inviato 1 Aprile, 2012 #14 Inviato 1 Aprile, 2012 scusate,quindi come si fa ad entrare nel catalogo? Pulsante in basso di colore rosso LOGIN ho provato,mi si apre una pagina dove chiede nome utente e parola d'ordine o tramite facebook(dove peraltro non sono iscritto)ho fatto vari tentativi ma niente Cita
miroita Inviato 1 Aprile, 2012 #15 Inviato 1 Aprile, 2012 scusate,quindi come si fa ad entrare nel catalogo? Pulsante in basso di colore rosso LOGIN ho provato,mi si apre una pagina dove chiede nome utente e parola d'ordine o tramite facebook(dove peraltro non sono iscritto)ho fatto vari tentativi ma niente E' corretto, va inserito infatti il nome utente e la password che si è utilizzata in fase di registrazione, come avviene ogni volta che ci si collega ai singoli cataloghi. Cita
gennydbmoney Inviato 1 Aprile, 2012 #16 Inviato 1 Aprile, 2012 scusate,quindi come si fa ad entrare nel catalogo? Pulsante in basso di colore rosso LOGIN ho provato,mi si apre una pagina dove chiede nome utente e parola d'ordine o tramite facebook(dove peraltro non sono iscritto)ho fatto vari tentativi ma niente E' corretto, va inserito infatti il nome utente e la password che si è utilizzata in fase di registrazione, come avviene ogni volta che ci si collega ai singoli cataloghi. ho provato e riprovato ma niente,spero che domani torni tutto a posto,comunque ti ringrazio per il supporto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..