Utente.Anonimo3245 Inviato 2 Aprile, 2012 #27 Inviato 2 Aprile, 2012 :lol: :lol: :lol: Ma dai non piangere...sono belle monetine, ciao Cita Awards
DONATELLO Inviato 2 Aprile, 2012 #28 Inviato 2 Aprile, 2012 quella del marocco e in argento 720, penso che un 5-7 euri possa valere in questa conservazione Cita
dareios it Inviato 3 Aprile, 2012 Supporter Autore #29 Inviato 3 Aprile, 2012 Grazie ragazzi e ragazze (Giovanna) per le vostre risposte, se trovo un po di tempo per le foto cerco di postarne qualche altra del lotto acquistato oo) Cita
bavastro Inviato 3 Aprile, 2012 #30 Inviato 3 Aprile, 2012 ciao, quelle di Giorgio VI sono comuni ma "nessun valore", mi pare in po' troppo. Forse a Londra rick2 le trova nelle ciotole, qui un paio di euro li fanno. Cita Awards
apulian Inviato 3 Aprile, 2012 #31 Inviato 3 Aprile, 2012 8) penny 1831 di guglielmo IIII valore 5 euro Non servirebbero le dimensioni per esserne certi.... ? non può essere un farthing o un mezzo penny? :unsure: ciao, quelle di Giorgio VI sono comuni ma "nessun valore", mi pare in po' troppo. Forse a Londra rick2 le trova nelle ciotole, qui un paio di euro li fanno. Concordo.... soprattutto quella di Jersey non è proprio banale :) Cita
donax Inviato 3 Aprile, 2012 #32 Inviato 3 Aprile, 2012 Anche per me sono monete dignitosissime. Cita
dareios it Inviato 3 Aprile, 2012 Supporter Autore #33 Inviato 3 Aprile, 2012 Grazie anche a voi ultimi tre, per i commenti. Effettivamente le foto delle monete n.1 - 2 e 7 sono venute brutte, vi posso assicurare che sono quasi fdc. Comunque credo che Rick, quando dice che qualcuna non vale niente, si riferisce al fatto che sono monete comunissime e forse in Inghilterra se ne trovano tante e non danno tanto peso al loro modesto valore. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..