cav81 Inviato 18 Marzo, 2004 #1 Inviato 18 Marzo, 2004 salve complimenti per il forum, vi segnalo il mio sito: www.andreacavazza.com che tratta anche degli errori di conio delle monete della repubblica, e' interessante! Cita
Giovenaledavetralla Inviato 4 Aprile, 2004 #2 Inviato 4 Aprile, 2004 Anch'io vi faccio i complimenti per il forum e vi voglio dare questo sito di mia moglie dove vende metal detector ed altro: www.metaldetector1.com Cita
Giovenaledavetralla Inviato 6 Aprile, 2004 #3 Inviato 6 Aprile, 2004 Ieri mi è arrivata un'e-mail che mi chiedeva notizie su una moneta romana, ma non l'ho trovata sul forum, dove la posso vedere, per dirti cos'è. Non ti scrivo in privato come hai fatto tu perchè ho cancellato la posta e non sò chi mi ha scritto. Cita
dott. Gordon Freeman Inviato 6 Aprile, 2004 #4 Inviato 6 Aprile, 2004 vai su identificazioni, i post sono:caesar pontif e moneta etruria. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..