danieles1981 Inviato 5 Aprile, 2012 #1 Inviato 5 Aprile, 2012 Salve a tutti, ecco un altro arrivo: Mazzolata e segnaccio sulla "A" di corona, ma il resto altissima conservazione... molto difficile da trovare 1 Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 5 Aprile, 2012 #2 Inviato 5 Aprile, 2012 ciao Dan, vivissimi complimenti, davvero spettacolare, per conservazione e conio. Davvero una bella moneta! Un caro saluto ;) Cita
JimmySema_24679 Inviato 6 Aprile, 2012 #4 Inviato 6 Aprile, 2012 una moneta stupenda , peccato per la A Cita
pazzoxlinter Inviato 6 Aprile, 2012 #5 Inviato 6 Aprile, 2012 Bella Daniele complimenti ....... io so cosa è successo alla A di Korona ......... Se vi interessa ....... vi tengo sulle spine :blum: troppo facile imparare dagli altri ....... Buona Pasqua a tutti Cita Awards
danieles1981 Inviato 6 Aprile, 2012 Autore #6 Inviato 6 Aprile, 2012 Grazie per i complimenti. Fanno piacere... Purtroppo non so cosa è successo. Sembra "punteruolata"... Lievi lievi segni al bordo mi fan pensare a rottura di conio, ma per me sono segnacci di mal-collezione... Stefano, non puoi buttare il sasso e lasciar tutti in sospeso... :search: Cita
pazzoxlinter Inviato 6 Aprile, 2012 #7 Inviato 6 Aprile, 2012 Pure per me sono segni di ma-collezione o di una non buona manipolazione. Per quanto riguarda la A di Korona la spiegazione è semplice ....... provate voi a passare una notte con la Belen e voglio vedere voi se la vostra A non si riduce in quella maniera ......... a parte gli scherzi dalla foto mi da l'impressione che qualcosa si scappato nel conio al momento della battuta ma mi piacerebbe vederla dal vivo. Ciao a tutti e Buona Pasqua Cita Awards
danieles1981 Inviato 6 Aprile, 2012 Autore #8 Inviato 6 Aprile, 2012 Domani te la porto da far vedere... ma io credo di non avere il fisico di passare una notte con Belen... Cita
pazzoxlinter Inviato 6 Aprile, 2012 #9 Inviato 6 Aprile, 2012 beh ...... neanche io se per questo ....... mi bastano 10-20 minuti e se lei non è d'accordo anche 2 o 3 :crazy: Cita Awards
danieles1981 Inviato 6 Aprile, 2012 Autore #10 Inviato 6 Aprile, 2012 beh ...... neanche io se per questo ....... mi bastano 10-20 minuti e se lei non è d'accordo anche 2 o 3 :crazy: che bel zugatolot però... g'averia da far na mez'oreta... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..