JimmySema_24679 Inviato 8 Aprile, 2012 #1 Inviato 8 Aprile, 2012 ciao e buona pasqua io ho delle monete che costano dai 2 ai 30 euro e le voglio vendere , sapete a chi mi devo rivolgere .sono di milano Cita
bavastro Inviato 8 Aprile, 2012 #3 Inviato 8 Aprile, 2012 buona Pasqua, certo saprai del mercatino di Cordusio, però i commercianti difficilmente ti prendono le monete da 2 euro. Più facile quelle da 30, se hanno mercato e naturalmente ti danno 20. Chiaramente prendi qualcosa in più se trovi un privato, magari un milanese iscritto al forum. Potresti provare a mettere una inserzione con foto, nella apposita sezione Annunci, con la clausola "vendita di persona, in sito, senza spedizione". Cita Awards
profausto Inviato 8 Aprile, 2012 #4 Inviato 8 Aprile, 2012 Se sono monete di lecita provenienza, puoi pubblicare inserzione mirata (per Lombardia o solo Milano) su Ebay annunci - è gratuito ! Cita
rick2 Inviato 8 Aprile, 2012 #5 Inviato 8 Aprile, 2012 dura che ti diano 20 per monete che "costano" 30 sarei curioso di vederle Cita
Paolino67 Inviato 9 Aprile, 2012 #6 Inviato 9 Aprile, 2012 dura che ti diano 20 per monete che "costano" 30 Direi quasi impossibile, se una moneta è vendibile a 30 (quindi è sostanzialmente una moneta piuttosto comune), un commerciante la pagherà non oltre 10 Euro, sempre ammesso che la compri. Poi il discorso di moneta che "costa" 30 Euro è sempre molto criticabile, perchè le forbici di mercato sono molto ampie, se 30 Euro è il prezzo proposto da un commerciante professionale, signfica che un privato potrebbe venderla a un altro privato al massimo a 20, e potrebbe pure fare moltissima fatica, visti anche gli attuali andazzi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..