orocash Inviato 15 Aprile, 2012 #1 Inviato 15 Aprile, 2012 questa la ho acquistata ieri e maldestramente l'ho confusa con una medaglia austriaca,poi qualcuno pietosamente mi ha svelato l'arcano cosa ne pensate..della moneta mi raccomando ciao carlo Cita
arianna64 Inviato 15 Aprile, 2012 #3 Inviato 15 Aprile, 2012 TALLERO DI MARIA TERESA D'AUSTRIA 1780 Cita
Ospite Inviato 15 Aprile, 2012 #5 Inviato 15 Aprile, 2012 Successivamente, su concessione della Zecca austriaca, venne coniato in circa 400 milioni di pezzi a Parigi, Milano, Roma, Londra e in altre zecche, sempre con la data del 1780. I circa 20 milioni di talleri coniati in Italia furono utilizzati nelle colonie del Corno d’Africa, Etiopia, Eritrea e Somalia. Qualche esemplare esce ancora oggi dalla zecca di Vienna ed è destinato ai collezionisti. Cita
avgvstvs Inviato 15 Aprile, 2012 #6 Inviato 15 Aprile, 2012 ... Qualche esemplare esce ancora oggi dalla zecca di Vienna ed è destinato ai collezionisti. L'esemplare di questa discussione sembra appartenere a quest'ultima categoria. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..