eg1979 Inviato 18 Febbraio, 2006 #1 Inviato 18 Febbraio, 2006 Ma ci fosse una volta che ne metto una facile eh... e ci fosse una volta che arrviamo ad una conclusione! ehehe... ma se no che gusto ci sarebbe ;) Questa è dura. Al dritto io vedo l'imperatore che porta il prigioniero, mi sembra di vedere la testa rivolta indietro... potrebbe anche essere la vittoria ma mi sentirei di escluderla Per il dritto... buio pesto, vedo solo i laccetti dietro i capelli e un viso taaaaardo imperiale:( Qualcuno intravede segni di zecca, o elementi che possano aiutare? Cita
Reboldi Inviato 19 Febbraio, 2006 #3 Inviato 19 Febbraio, 2006 L'imperatore sembra radiato e barbuto Cita
eg1979 Inviato 20 Febbraio, 2006 Autore #4 Inviato 20 Febbraio, 2006 Foto migliore del rovescio ha cmq un ex con 2 lettere, quindi credo Roma Secondo voi è GLORIA ROMANORVM oppure VICTORIA AVGGG??? Cita
eg1979 Inviato 20 Febbraio, 2006 Autore #6 Inviato 20 Febbraio, 2006 zecca! Partecipate al sondaggio :P Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..