lindap Inviato 19 Aprile, 2012 #1 Inviato 19 Aprile, 2012 buonasera a tutti, innanzitutto chiedo scusa per le foto orribili,ma spero che si capisca qualcosa, ho un sacco di monete estere di cui non so praticamente nulla a riguardo, intanto vorrei postarvi queste della regina elisabetta (di cui un paio con scritte cinesi/giapponesi....vorrei chiedervi che valore potrebbero avere (preciso che di monete estere non so nulla) grazie in anticipo a chi mi saprà dire qualcosa Cita Awards
rick2 Inviato 19 Aprile, 2012 #2 Inviato 19 Aprile, 2012 tutta roba in corso a parte il 10 pence (sempre cambiabile cmq) mi sa che arrivi a 1 euro per tutto , max 1.5 euri Cita
rick2 Inviato 19 Aprile, 2012 #3 Inviato 19 Aprile, 2012 (modificato) son monete del regno unito, hong kong , canada e australia Modificato 19 Aprile, 2012 da rick2 Cita
luke_idk Inviato 19 Aprile, 2012 #4 Inviato 19 Aprile, 2012 Ciao, sono tutte monete comunissime; difficile parlare di valore commerciale, però è già l'inizio di una bella collezione del Commonwealth (vedo Regno Unito, Canada, Hong Kong, Australia) Cita
lindap Inviato 19 Aprile, 2012 Autore #5 Inviato 19 Aprile, 2012 grazie per la velocità della risposta!!! ne ho molte altre di altri stati che aggiungerò pian piano, devo suddividerle per stati (ne ho più di 1kg e la vedo un'ardua impresa) Cita Awards
Paolino67 Inviato 19 Aprile, 2012 #6 Inviato 19 Aprile, 2012 Monetine che rappresentano l'essenza del collezionismo, non valgono nulla ma regalano ore di divertimento nel classficarle e riporle nei raccoglitori. L'unico difetto arriva quando i raccoglitori cominciano a pesare 10 chili l'uno! 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..