Luca Tecnorete Inviato 10 Febbraio, 2013 #26 Inviato 10 Febbraio, 2013 Sì, diciamo che il tempo minimo sono 2 anni dalla prima richiesta. Tieniti la prima mail che hai mandato e fra due anni, se ancora non sei entrato, inoltragliela con la loro prima risposta, risalente a quel punto a due anni prima... :D Si, ho letto di persone che sono entrate così. Chissà se lo facciamo con una mail finta! Cita Awards
Diabolik73 Inviato 11 Febbraio, 2013 #27 Inviato 11 Febbraio, 2013 Se volessi iscrivermi all'UFN dove posso trovare il modulo? perchè volevo comprare una moneta nello shop ma, appena clicco sull'immagine per andare a pagarla, mi dice " pagina non accessibile" Rileggendo questa discussione mi pare di capire che non ho speranze di poterci comprare... Il negozio per gli acquisti online dell'UFN non è stato mai attivato. Cita
euro collezionista Inviato 11 Febbraio, 2013 #28 Inviato 11 Febbraio, 2013 Il negozio per gli acquisti online dell'UFN non è stato mai attivato. e allora che ci sta a fare se non funziona??? Mah... non li capisco Cita Awards
euro collezionista Inviato 11 Febbraio, 2013 #29 Inviato 11 Febbraio, 2013 Sì, diciamo che il tempo minimo sono 2 anni dalla prima richiesta. Tieniti la prima mail che hai mandato e fra due anni, se ancora non sei entrato, inoltragliela con la loro prima risposta, risalente a quel punto a due anni prima... :D farò così, sperando di entrare entro un quinquennio ;) Cita Awards
Diabolik73 Inviato 11 Febbraio, 2013 #30 Inviato 11 Febbraio, 2013 e allora che ci sta a fare se non funziona??? Mah... non li capisco Inizialmente è stato molto pubblicizzato e sembrava che l'apertura fosse imminente. Poi il progetto è stato abbandonato, credo per valutazioni di carattere economico per la gestione dello stesso Cita
Isacco Inviato 11 Febbraio, 2013 #31 Inviato 11 Febbraio, 2013 farò così, sperando di entrare entro un quinquennio ;) Temo che i tempi saranno biblici! Ora ci si mettono pure le dimissioni del Pontefice... Cita Awards
euro collezionista Inviato 11 Febbraio, 2013 #32 Inviato 11 Febbraio, 2013 Bravo hai detto bene... ci mancava solo questa Cita Awards
Luca Tecnorete Inviato 11 Febbraio, 2013 #33 Inviato 11 Febbraio, 2013 @@Diabolik73 Auguri per i 10000 messaggi sul forum! :D Cita Awards
Diabolik73 Inviato 11 Febbraio, 2013 #34 Inviato 11 Febbraio, 2013 @@Diabolik73 Auguri per i 10000 messaggi sul forum! :D Grazie per la segnalazione, non mi ero accorto del traguardo raggiunto. :pleasantry: 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..