Rex Siciliae Inviato 24 Aprile, 2012 #1 Inviato 24 Aprile, 2012 Salve a tutti!!!!!Chiedo cortesemente se qualcuno puo'aiutarmi ........se si puo'fare(una raccolta di discussioni a sua volta salvandole)cosi' creare un album personale sempre nel forum?????? Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 24 Aprile, 2012 #2 Inviato 24 Aprile, 2012 Salve a tutti!!!!!Chiedo cortesemente se qualcuno puo'aiutarmi ........se si puo'fare(una raccolta di discussioni a sua volta salvandole)cosi' creare un album personale sempre nel forum?????? Lo puoi creare sul tuo pc, salvando le intere discussioni. Non credo si possa fare sul Forum, se intendi formare una raccolta tipo gli album fotografici. Prova a guardare tra le Opzioni comunque, forse nella "Gestione Allegati" e "Gestione Discussioni" trovi qualcosa. Io non ho trovato nulla mi dispiace. Ciao, Giò Cita Awards
Rex Siciliae Inviato 24 Aprile, 2012 Autore #3 Inviato 24 Aprile, 2012 Cara Giovanna!!!Ti stimo per quanto sentito dire e persona a disposizione che sei!!!Grazie del tuo aiuto.-----La mia idea:::::Intedevo: dalle discussioni del forum e argomento di cui preferisco..........salvo con relativa notifica(se in tal caso ricevere un avviso quando se ne parla), poi vorrei creare sempre nel forum un piccolo archivio da sistemarli dividendoli in periodi o regno.Adesso provo ad incollarli su Microsoft e magari creare delle cartelle personali come dicevi Tu!!Ma continuero' a provare per poterli inserire nel nick personale!!!Da lavoro eseguito ti faro'sapere,,,,,,,,,,,saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..