GeroldiMarco Inviato 24 Aprile, 2012 #1 Inviato 24 Aprile, 2012 ciao a tutti .. oramai sono scoraggiatissimo .. cerco da anni in giro questa moneta , è il buono da 5.000 lire d'oro 1972 per l'esposizione salone dell'automobile ... Ho il 2000 lire Argento Proof ( ottimo esemplare e difficile da trovare cosi' ) ma mi manca il 5.000 Qualcuno sa darmi delle dritte ? Grazie Cita Awards
Danielucci Inviato 26 Aprile, 2012 #2 Inviato 26 Aprile, 2012 Ho provato a fare una ricerca sul web nel mondo e per ora ho trovato solo questo...ma dalle tue foto postate credo che hai già visto la pagina...comunque c'ho provato!!! http://www.icollector.com/Token-Torino-1972_i6248123 Cita
danieles1981 Inviato 26 Aprile, 2012 #3 Inviato 26 Aprile, 2012 Io ho quello da 30.000 lire in argento dell'esposizione di Torino del 1984. Non ho informazioni nemmeno io, ma non credo siano coniature ufficiali poichè leggendo il foglietto dell'ordine che era stato fatto da mio padre, era destinato a una sorta di società numismatica di milano e non alla zecca o a johnson... non so... non mi esprimo, anzi sono curioso... Cita
GeroldiMarco Inviato 27 Aprile, 2012 Autore #4 Inviato 27 Aprile, 2012 Che siano coniature ufficiali credo di si ... le ho viste la prima volta da bambino ( ho iniziato cosi ) quando mi hanno regalato un po di monete e il catalogo UNIFICATO 1979 ( che ho ancora ) e sotto la repubblica , alla fine le riporta .... Da allora le cerco . ho trovato solo , con un gran colpo di fortuna il 2.000 lire .. ma il 5.000 no :( Cita Awards
piergi00 Inviato 27 Aprile, 2012 #5 Inviato 27 Aprile, 2012 http://www.lamoneta....age__hl__torino Hai provato a contattare qualche negozio numismatico torinese , spesso vengono ritirati dai commercianti a peso Quando qualche anno fa ho voluto inserire in collezione i gettoni in argento mi sono stati proposti anche quelli in oro , allora costavano sui 40 euro Cita
c. alessio Inviato 7 Ottobre, 2012 #6 Inviato 7 Ottobre, 2012 http://www.lamoneta....age__hl__torino Hai provato a contattare qualche negozio numismatico torinese , spesso vengono ritirati dai commercianti a peso Quando qualche anno fa ho voluto inserire in collezione i gettoni in argento mi sono stati proposti anche quelli in oro , allora costavano sui 40 euro ciao a tutti .. oramai sono scoraggiatissimo .. cerco da anni in giro questa moneta , è il buono da 5.000 lire d'oro 1972 per l'esposizione salone dell'automobile ... Ho il 2000 lire Argento Proof ( ottimo esemplare e difficile da trovare cosi' ) ma mi manca il 5.000 Qualcuno sa darmi delle dritte ? Grazie Cita
c. alessio Inviato 7 Ottobre, 2012 #7 Inviato 7 Ottobre, 2012 Ciao Marco Innanzitutto volevo chiedere scusa a tutti perchè questo messaggio probabilmente non è in sintonia con le regole del forum.Però non posso contattarti privatamente.Sono anche molto imbranato con il computer. Volevo solo dirti che ho sia il buono da 5000 che quello da 2000 Alessio,Novara Cita
numa numa Inviato 7 Ottobre, 2012 Supporter #8 Inviato 7 Ottobre, 2012 non sono monete bensi gettoni (le monete hanno potere liberatorio e 'devono' essere accettate in pagamento per legge, i gettoni 'possono' essere accettati secondo particolari convenzioni e non hanno potere liberatorio) Cita
GeroldiMarco Inviato 8 Ottobre, 2012 Autore #9 Inviato 8 Ottobre, 2012 Ciao Marco Innanzitutto volevo chiedere scusa a tutti perchè questo messaggio probabilmente non è in sintonia con le regole del forum.Però non posso contattarti privatamente.Sono anche molto imbranato con il computer. Volevo solo dirti che ho sia il buono da 5000 che quello da 2000 Alessio,Novara A quanto mi vendi quello in oro ? se è in ottime condizioni ovviamente ... rispondi pure con un messaggio in privato .. grazie Cita Awards
c. alessio Inviato 8 Ottobre, 2012 #10 Inviato 8 Ottobre, 2012 Ciao Marco Innanzitutto volevo chiedere scusa a tutti perchè questo messaggio probabilmente non è in sintonia con le regole del forum.Però non posso contattarti privatamente.Sono anche molto imbranato con il computer. Volevo solo dirti che ho sia il buono da 5000 che quello da 2000 Alessio,Novara A quanto mi vendi quello in oro ? se è in ottime condizioni ovviamente ... rispondi pure con un messaggio in privato .. grazie Purtroppo le regole del forum mi impediscono di risponderti in privato devo almeno 30 messaggi. Cita
GeroldiMarco Inviato 9 Ottobre, 2012 Autore #11 Inviato 9 Ottobre, 2012 marco @ z e d 3 2 . com Cita Awards
[email protected] Inviato 9 Dicembre, 2018 #12 Inviato 9 Dicembre, 2018 Ciao Marco io ne possiedo una trovata la settimana scorsa. Se sei ancora interessato fammi sapere. Se hai dei doppioni possiamo fare un cambio. Cita
CdC Inviato 11 Ottobre, 2021 #13 Inviato 11 Ottobre, 2021 Gli ultimi due post sono stati nascosti in quanto riportanti dati sensibili Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..