Andreix Inviato 3 Maggio, 2012 #1 Inviato 3 Maggio, 2012 Un pò dura vedere i grandi della storia italiana sotto questa luce, ma alla fine è comicità :). http://www.youtube.com/watch?v=cwRoXyBMGZI&feature=related Cita
collezionistabari Inviato 3 Maggio, 2012 #2 Inviato 3 Maggio, 2012 Io dico che è imbecillità... Per quanto mi riguarda la comicità è ben altra cosa... Cita
Saturno Inviato 3 Maggio, 2012 #3 Inviato 3 Maggio, 2012 Sono d'accordo con Collezionistabari, E aggiungo che la pubblicità della TIM che prende in giro Garibaldi, non la sopporto proprio. Utilizza l'oltraggio per il suo commercio Cita
niko Inviato 3 Maggio, 2012 #4 Inviato 3 Maggio, 2012 Il programma nasce come omaggio alla commedia all'italiana nata nella seconda metà del Novecento. Il titolo è stato scelto proprio in questo contesto, un omaggio a I soliti ignoti, film culto e pietra miliare della comicità italiana e proprio come esso cerca di ironizzare sulla figura dell'italiano medio. Riprendendo i temi tipici della commedia all'italiana, Biggio e Mandelli hanno voluto rappresentare in modo satirico e grottesco la vita quotidiana di un italiano normale, sfruttando stereotipi e archetipi infissi nel tempo a rappresentare il Belpaese e i suoi abitanti... N. Cita
legioprimigenia Inviato 5 Maggio, 2012 #5 Inviato 5 Maggio, 2012 I soliti idioti sono appunto degli "......" Le pubblicità della Tim , invece, le trovo divertenissime. Quelle di Bruto e Cesare e quelle di Leonardo sono il top... di Garibaldi ce n'è qualcuna carina.... quelle con Colombo non mi entusiasmavano! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..