profausto Inviato 3 Maggio, 2012 #1 Inviato 3 Maggio, 2012 (modificato) Scusate ma non ci avevo fatto caso finora.... cosa significano le stelle accese, nel profilo utente? e cosa significano quelle spente? Grazie a chi mi risponde Profausto Modificato 3 Maggio, 2012 da profausto Cita
ggpp The Top Inviato 3 Maggio, 2012 #2 Inviato 3 Maggio, 2012 è un voto che puoi lasciare a l'utente. Tipo, se hai 3 stelle accese hai un voto di 3 su 5, se le hai tutte e cinque... Questo voto si può fare solo andando sul profilo dell'utente e cliccare sulla stella a secondo di quanto vuoi dargli ( sulla terza se vuoi dargli 3, sulla quarta quattro...) Cita Awards
profausto Inviato 3 Maggio, 2012 Autore #3 Inviato 3 Maggio, 2012 (modificato) è un voto che puoi lasciare a l'utente. Tipo, se hai 3 stelle accese hai un voto di 3 su 5, se le hai tutte e cinque... Questo voto si può fare solo andando sul profilo dell'utente e cliccare sulla stella a secondo di quanto vuoi dargli ( sulla terza se vuoi dargli 3, sulla quarta quattro...) grazie... mah!.... non l'ho mai notato...nel regolamento... Modificato 3 Maggio, 2012 da profausto Cita
sagida Inviato 4 Maggio, 2012 #5 Inviato 4 Maggio, 2012 grazie... mah!.... non l'ho mai notato...nel regolamento... Si, effettivamente il sistema dei punti di reputazione ha secondo me tolto un po' di luce ad un sistema di valutazione già poco in evidenza. Credo che ci siano diversi utenti che ignorino l'esistenza del sistema di valutazione "a stelle" ed è secondo me un peccato perché potrebbe essere molto utile... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..