Corsodinazione Inviato 7 Maggio, 2012 Autore #26 Inviato 7 Maggio, 2012 grazie ha tutti..purtroppo..... non è mia..e ciò mi rende malato...il mio amico è un grande fortunato...... 1 Cita
odjob Inviato 7 Maggio, 2012 #27 Inviato 7 Maggio, 2012 grazie ha tutti..purtroppo..... non è mia..e ciò mi rende malato...il mio amico è un grande fortunato...... Dipende:se è autentica sì che è fortunato --odjob Cita
fra crasellame Inviato 7 Maggio, 2012 #28 Inviato 7 Maggio, 2012 Ecco una moneta scoperta in Corsica ..la pongo mi sembre pocca communa ....volrebbe conosciere suo valore e la Rarita ..Peso 2,64g diam 25 mm.....a prestu Veramente bella moneta... caspita... :hi: Cita Awards
Corsodinazione Inviato 7 Maggio, 2012 Autore #29 Inviato 7 Maggio, 2012 grazie ha tutti..purtroppo..... non è mia..e ciò mi rende malato...il mio amico è un grande fortunato...... Dipende:se è autentica sì che è fortunato --odjob Farmi confidenza ...lo vista uccire di terra...impressionante...!!!no poi imaginare ! Cita
fra crasellame Inviato 7 Maggio, 2012 #30 Inviato 7 Maggio, 2012 grazie ha tutti..purtroppo..... non è mia..e ciò mi rende malato...il mio amico è un grande fortunato...... Dipende:se è autentica sì che è fortunato --odjob E' autentica, non vedo motivo per dubitarne... 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..