matteo95 Inviato 14 Maggio, 2012 #1 Inviato 14 Maggio, 2012 ciao a tutti volevo chiedervi un parere riguardo al mio ultimo acquisto genovese è una moneta da 5 soldi coniata nel 1675 a Genova l'ho comprata dal mio negoziante di fiducia per 70euro cosa ne pensate ? grazie mille a chiunque voglia partecipare Cita Awards
EffePi Inviato 15 Maggio, 2012 #3 Inviato 15 Maggio, 2012 Ciao Matteo, bella conservazione :) il santo un pò appiattito, ma non ha perso nessuno dei particolari, il rovescio forse è anche meglio :) Anche il prezzo mi sembra adeguato, non sarebbe stato un delitto pagarlo anche 10/20 euro in più. Queste serie 'brevi' con SanGiovanni (5 soldi / 10 soldi / 1lira) non sono difficilissime da completare e fanno sempre la loro bella figura. Non ho contato il 2 lire perchè ultimamente l'ho visto a prezzi un pò troppo alti, secondo me. Saluti, EffePi Cita
jagd Inviato 15 Maggio, 2012 #4 Inviato 15 Maggio, 2012 complimenti matteo....!! :D sono monete sempre piaccevole a vedere...questa a una bella conservazione....!! ;) non corente a vedere cosi...!! :) Cita
dizzeta Inviato 15 Maggio, 2012 #5 Inviato 15 Maggio, 2012 Complimenti per la scelta, moneta di ottima conservazione, ben centrata. Cita Awards
oento Inviato 6 Luglio, 2012 #6 Inviato 6 Luglio, 2012 Complimenti per l'acquisto di questa bella monetina, ben centrata e con rilievi ancora ben definiti, sopratutto al rovescio. Cita
matteo95 Inviato 6 Luglio, 2012 Autore #7 Inviato 6 Luglio, 2012 Grazie oento e grazie mille anche a tutti gli altri .....mi ero completamente dimenticato di questa discussione Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..