tristan Inviato 22 Febbraio, 2006 #1 Inviato 22 Febbraio, 2006 Vorrei che fosse identificata questa moneta della mia collezione, che presumo sia falsa DESCRIZIONE : su una faccia compare un volto femminile, sull'altra due figure che interagiscono. PESO : 18 GR. DIAMETRO: 3,3 CM COLORE : VERDE SCURO MACCHIATO allego la foto di entrambe le facce grazie Cita
Raistlin Inviato 22 Febbraio, 2006 #2 Inviato 22 Febbraio, 2006 Ciao tristan, non ho mai visto una moneta così ma posso concordate con te sulla autenticità della moneta....secondo me è falsa!! :( Cita
FraRaffa Inviato 22 Febbraio, 2006 #3 Inviato 22 Febbraio, 2006 Anch'io ho un paio di monete simili comprate come souvenir. Ti posso dire che sicuramente la tua moneta è un falso. Probabilmente se guardi il bordo della tua moneta noterai la bava lasciata dalla fusione oppure tracce di abrasione meccanica per eliminare la bava. Saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..