Danielucci Inviato 29 Maggio, 2012 #1 Inviato 29 Maggio, 2012 Mi sento di dare un grandissimo incoraggiamento a tutti i collezionisti e frequentatori del forum (e non solo) che risiedono nelle zone duramente conivolte dal terremoto dell'Emilia... Ne so qualcosa avendo vissuto in prima persona il terremoto dell'Umbria del 1997 e quindi so cosa stanno passando in queste ore di paura e scoraggiamento...E' dura, durissima ma prima o poi tutto si sistema...sono e siamo vicini a voi...FORZA E CORAGGIO!!! 3 Cita
Mnelao Inviato 29 Maggio, 2012 #2 Inviato 29 Maggio, 2012 intanto altre due belle scosse : alle 12.57 ed alle 13.01 Cita
Gianivy Inviato 29 Maggio, 2012 #3 Inviato 29 Maggio, 2012 Proprio non c'è pace per quella povera gente Cita
giangi_75it Inviato 29 Maggio, 2012 #4 Inviato 29 Maggio, 2012 (modificato) Confermo le scosse dette da Mnelao. Mentre lavoravo alla scrivania mi si è quasi spostato il Pc da sotto. Meno male che a Ravenna tanta paura ma , finora, nessun danno rilevante. Un abbraccio invece a chi risiede nella zona tra Ferrara e Modena e mi unissco anch'io ad un Forza e Coraggio... Gianluca Modificato 29 Maggio, 2012 da giangi_75it Cita
gallo83 Inviato 29 Maggio, 2012 #5 Inviato 29 Maggio, 2012 ciao e grazie della comprensione...ti stavo per rispondere all'una ma le scosse mi han fatto scappare.qua si vive nell'incubo....ancora di più chi è sull'epicentro nella bassa modenese.Li è l'apocalisse.... 1 Cita Awards
Danielucci Inviato 29 Maggio, 2012 Autore #6 Inviato 29 Maggio, 2012 ciao e grazie della comprensione...ti stavo per rispondere all'una ma le scosse mi han fatto scappare.qua si vive nell'incubo....ancora di più chi è sull'epicentro nella bassa modenese.Li è l'apocalisse.... E' il minimo che potevo fare difronte a questa calamità impressionante...ti ripeto, ci sono passato anche io e so benissimo come si vive, ogni secondo con il cuore in gola e con la paura che da un secondo all'altro succede l'imprevedibile...speriamo che vada meglio il prima possibile anche se purtroppo le scosse di assestamento da noi sono andate avanti quasi per un anno... Cita
Johnny 99 Inviato 29 Maggio, 2012 #7 Inviato 29 Maggio, 2012 Mi unisco a Danielucci nell'incoraggiamento anche perché, anch'io da Umbro, purtroppo ho vissuto quest'esperienza. 1 Cita
Danielucci Inviato 29 Maggio, 2012 Autore #8 Inviato 29 Maggio, 2012 Ciao @@Johnny 99 di dove sei di preciso? Io sono di Spello... Cita
TIBERIVS Inviato 29 Maggio, 2012 #9 Inviato 29 Maggio, 2012 Auguro coraggio a chi si trova in questi frangenti TIBERIVS PS però con tutto il rispetto, questa discussione è da spostare in agorà Cita
Pernove Inviato 29 Maggio, 2012 #10 Inviato 29 Maggio, 2012 Oggi a Bologna è stata una giornata lunghissima e fortunatamente qui non ha fatto danni! Non so se sia suggestione o meno ma anche in questo momento ho l'impressione che si sposti la sedia sotto di me! Cita
stefano.marengo Inviato 29 Maggio, 2012 #11 Inviato 29 Maggio, 2012 mi aggiungo agli incoraggiamenti, le scosse essendo in provincia di cremona le sento, eccome se le sento... sperando che il tutto finisca al più presto! stefano Cita
Johnny 99 Inviato 29 Maggio, 2012 #12 Inviato 29 Maggio, 2012 Ciao @@Johnny 99 di dove sei di preciso? Io sono di Spello... Ciao Danielucci, io abito vicino Narni. Da noi, per fortuna il terremoto non è mai stato catastrofico ma di danni, a suo tempo, ne ha provocati molti oltre ad infondere una grande paura. Per questo mi sento molto vicino alle popolazioni emiliane. In un altro topic magari potremmo pensare a come unire monete ed Umbria. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..