lucarosina Inviato 31 Luglio, 2014 #26 Inviato 31 Luglio, 2014 azz... beh se son banconote vecchie e sono in buone condizioni, magari riesci a ricavarci qualcosa. Cita
uzifox Inviato 31 Luglio, 2014 #27 Inviato 31 Luglio, 2014 (modificato) Pensate io cosa ho provato quando, rifacendo i muri e gli intonachi a casa del nonno, ho trovato in bagno 3 vecchi milioni...... Beh se non era per i tedeschi a questa signora sarebbe andata mooooolto peggio di te... ;) :D http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2014/30-luglio-2014/eredita-due-miliardi-lire-ma-bankitalia-non-cambia-euro-223656240346.shtml Saluti Simone Modificato 31 Luglio, 2014 da uzifox Cita
4mori Inviato 31 Luglio, 2014 #28 Inviato 31 Luglio, 2014 Quello che sto portando avanti sulle varianti dei conii delle 500 lire bimetalliche. Bene sono contento che siano finite in buone mani e che possano magari esserti utili per la tua ricerca e non vendute come monete a peso, penso che sia un po svilente vendere le monete a peso anche se comuni e non particolari o importanti. Spero presto di poter vedere o magari meglio leggere in una pubblicazione i tuoi risultati sulle 500 lire bimetalliche. Cita
salvpasqua Inviato 19 Marzo, 2015 #29 Inviato 19 Marzo, 2015 (modificato) Gent.mo utente Paololita, ho letto che lei sta facendo uno studio sulle varianti delle 500 lire bimetalliche del Quirinale, potrei sapere se sta continuando a farlo perché lo sto facendo anch'io e potremo quindi scambiarci qualche notizia in merito. Ciao. Modificato 19 Marzo, 2015 da salvpasqua Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..