Pgl Inviato 24 Febbraio, 2006 #1 Inviato 24 Febbraio, 2006 Salve a tutti. Ho perso il primo numero di Cronaca numismatica (Gennaio 2006). Avrei bisogno delle fotocopie delle pagine in cui si parla degli annali della Repubblica (solo quelle). C'è qualche anima gentile che può inviarmele per E-mail (scansione) o per Fax? Ringrazio anticipatamente. P.S.: invio il numero del fax o l'e-mail con MP privato. Pgl Cita
petronius arbiter Inviato 24 Febbraio, 2006 #2 Inviato 24 Febbraio, 2006 Fammi sapere cosa preferisci, e-mail o fax, lunedì provvedo ;) ciao. petronius :) Cita
tacrolimus2000 Inviato 24 Febbraio, 2006 #3 Inviato 24 Febbraio, 2006 Nel caso ti interessasse avere l'originale (ad esempio per rilegarlo), tieni anche presente che ti posso regalare e spedire la mia copia. A me non serve conservarla. Luigi Cita
Pgl Inviato 25 Febbraio, 2006 Autore #4 Inviato 25 Febbraio, 2006 Grazie Tracolimus, ho già inviato un MP a Petronius. Mi andava bene anche un semplice fax delle pagine in questione. Ciao. Pgl Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..