Morello Egidio Inviato 4 Giugno, 2012 #1 Inviato 4 Giugno, 2012 Ciao sono nuovo del forum, volevo sapere possibile valutazione di una 200 lire de '79 con l'asse spostato di 310°. Moneta già periziata con parere conservazione qBB. Grazie in anticipo Cita
Morello Egidio Inviato 4 Giugno, 2012 Autore #2 Inviato 4 Giugno, 2012 perchè nessuno mi risponde??? Cita
Gaetano95 Inviato 4 Giugno, 2012 #3 Inviato 4 Giugno, 2012 Ciao e innanzitutto benvenuto nel forum, io non ne capisco molto di questi errori, ma penso che chi li colleziona sia disposto a pagartela bene, ripeto penso perchè non tratto questi errori, aspettiamo dei commenti di qualcuno più esperto ;) Cita
Morello Egidio Inviato 4 Giugno, 2012 Autore #4 Inviato 4 Giugno, 2012 grazie, aspettiamo qualcuno ke si interessi della lira!!!!! Cita
LaFenice Inviato 4 Giugno, 2012 #5 Inviato 4 Giugno, 2012 Domanda difficile... forse 1 o 2 euro. Cita
gennydbmoney Inviato 4 Giugno, 2012 #6 Inviato 4 Giugno, 2012 ciao a tutti,l'asse spostato di 310°gradi è abbastanza comune come errore,considerando anche la non eccelsa conservazione direi che è superfluo parlare di valore... Cita
Marfir Inviato 4 Giugno, 2012 Supporter #7 Inviato 4 Giugno, 2012 Io non colleziono errori di conio, per me non hanno molto fascino, ma c'è chi li raccoglie, ma considerato che nel catalogo Attardi, manuale di riferimento per queste curiosità, è stimato in 7,5€ il BB con l'asse spostato di 320°, e i suoi prezzi sono sempre molto alti andiamo a cascare nella cifra che ti ha già detto il buon LaFenice. Cordiali saluti. Marfir Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..