Vai al contenuto
IGNORED

chi mi spiega la differenza?

Risposte migliori

Inviato

delle 20 lire Regno d’Italia. Vittorio Emanuele III (1900-1946). 20 Lire anno V/1927

perchè in questo sito http://www.sixbid.com/home/auctions/nac/nac32/nac32.htm

la valutazione è di CHF 7500 cioè franchi svizzeri circa € 4.791

e quest'altrqa vendita su ebay http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...981&from=kelkoo

a EUR 325,00 ?

le monete sono le stesse o vi sono emissioni diverse?perchè così sarebbe troppo palese la presa per i fondelli

Inviato (modificato)

Ciao,

semplice, la moneta offerta nell'ultima asta NAC era un 20 lire 1927 anno QUINTO (cento pezzi coniati), è stata battuta per meno di 5500 euro se non ricordo male

La seconda moneta che hai linkato è sempre del 1927 ma si tratta del SESTO anno dell'era fascista, quindi moneta comune.

La valutazione di 325 euro mi sembra molto esagerata, con 100€ puoi acquistare un buon BB

Ciao

R

Modificato da rickkk

Inviato

ciao lord anche a me sembra esagerata la vendita

la stima di rick mi sembra rispondente a una situazione sana di mercato

Inviato
La valutazione di 325 euro mi sempra molto esagerata, con 100€ puo acquistare un buon BB

Se hai un buon BB sottomano per 100€ fammi un fischio, perchè per il '27 io sinora ho visto solo prezzi dai 120€ in su! :unsure:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.