lizard Inviato 14 Giugno, 2012 #1 Inviato 14 Giugno, 2012 Salve, ho quattro banconote in buono stato da Mille lire (G.Vardi) della Banca d'Italia http://tinypic.com/r/2a5gpk1/6 cosa ne dite? Cita
ray-ban Inviato 15 Giugno, 2012 #2 Inviato 15 Giugno, 2012 Se sono tutte come quella della foto, purtroppo non hanno molto valore. Queste banconote si vendono se sono in FDS, Fior di Stampa e cioè nuove mai circolate... ma le tue purtroppo, se sono come la foto, sono circolate e arrivano massimo al BB... valore circa 50 centesimi per banconota, ma difficile trovare un acquirente dato che in FDS si prendono a 5-6 euro circa nei mercatini. Cita
numismaticadott Inviato 15 Giugno, 2012 #3 Inviato 15 Giugno, 2012 Le lire affascinano sempre... anche se queste sono abbastanza rovinate, concordo con ray-ban. ;) Dario :good: Cita
lizard Inviato 15 Giugno, 2012 Autore #4 Inviato 15 Giugno, 2012 Gli altri esemplari che ho sono in ottimo stato, meglio di quella in foto. Comunque, mi pare di capire che in ogni caso valgono al massimo intorno ai 6-5euro...ho capito bene? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..