heineken79 Inviato 16 Giugno, 2012 #1 Inviato 16 Giugno, 2012 Ciao, chi ha un'idea di cosa sia. Il metallo mi sembra ottone, è molto fina, peso 7,7 gr diametro 40 mm. Grazie Cita
darioelle Inviato 17 Giugno, 2012 #3 Inviato 17 Giugno, 2012 credo proprio sia una moneta di fantasia perchè non ha la fattura dei classici cash cinesi... Si riferirebbe all'imperatore HSUAN TSUNG AD 1821-1850 regnante come TAO-KUANG ma lo stile è totalmente diverso e troppo integro per essere lontanamente credibile. Ciao! 1 Cita
DONATELLO Inviato 18 Giugno, 2012 #5 Inviato 18 Giugno, 2012 potrebbe essere un amuleto, resta da capire se sia di fattura moderna oppure no Cita
darioelle Inviato 18 Giugno, 2012 #6 Inviato 18 Giugno, 2012 (modificato) Sono portato a pensare che sia di fattura moderna. Guarda questo link per vedere lo stile dell'epoca... Se riesco più tardi provo a scansionare un paio delle mie di questo imperatore, dovrebbe saltare all'occhio una certa differenza. Modificato 18 Giugno, 2012 da darioelle Cita
darioelle Inviato 18 Giugno, 2012 #7 Inviato 18 Giugno, 2012 A proposito ma come fai ad inserire foto da 250 kb? :whome: Io mi danno l'anima per fare quadrare i conti con quei 100 kb... Cita
heineken79 Inviato 18 Giugno, 2012 Autore #8 Inviato 18 Giugno, 2012 A proposito ma come fai ad inserire foto da 250 kb? :whome: Io mi danno l'anima per fare quadrare i conti con quei 100 kb... Perchè sono utente oro :lollarge: Comunque lo stile è completamente differente, la mia è troppo ben definita nei dettagli, le originali sembrano "impastate", probabilmente è dovuto al metallo. Cita
nibanny Inviato 18 Giugno, 2012 #9 Inviato 18 Giugno, 2012 A proposito ma come fai ad inserire foto da 250 kb? :whome: Io mi danno l'anima per fare quadrare i conti con quei 100 kb... Se usi Photobucket o qualche sito web simile puoi postare le foto tramite link, senza limiti di spazio. L'unico contro è che nell'eventualità che tu cancellassi le foto dal sito web queste sparirebbero anche dal post sul forum. MM Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..