luc21 Inviato 6 Gennaio, 2014 #426 Inviato 6 Gennaio, 2014 Le abilitazioni saranno attivate a breve; il tempo che @@Mirko8710 o @@Reficul passino di qui. Cita
Mirko8710 Inviato 6 Gennaio, 2014 #427 Inviato 6 Gennaio, 2014 @@cristianaprilia @@maxxi @@Acca Eurofollizzati... :D Cita Awards
maxxi Inviato 6 Gennaio, 2014 #428 Inviato 6 Gennaio, 2014 @@cristianaprilia @@maxxi @@Acca Eurofollizzati... :D Ora che sono eurofollizzato mi sento già diverso :) Cita
faisan Inviato 2 Febbraio, 2014 #432 Inviato 2 Febbraio, 2014 Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ma sono pazzo per l'euro. Ho cominciato ad acquistare qualcosa del Vaticano e mi hanno accettato da qualche giorno per San Marino (ho ricevuto il codice cliente). Ho spulciato un po il forum e sono venuto a conoscenza delle "razzie", mi sembra un ottima possibilità per non spendere cifre folli. Vorrei farne parte. Grazie in anticipo! Cita
koguja Inviato 2 Febbraio, 2014 #433 Inviato 2 Febbraio, 2014 Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ma sono pazzo per l'euro. Ho cominciato ad acquistare qualcosa del Vaticano e mi hanno accettato da qualche giorno per San Marino (ho ricevuto il codice cliente). Ho spulciato un po il forum e sono venuto a conoscenza delle "razzie", mi sembra un ottima possibilità per non spendere cifre folli. Vorrei farne parte. Grazie in anticipo! devi inserire quali dei requisiti richiesti soddisfi Cita
Mirko8710 Inviato 2 Febbraio, 2014 #434 Inviato 2 Febbraio, 2014 Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ma sono pazzo per l'euro. Ho cominciato ad acquistare qualcosa del Vaticano e mi hanno accettato da qualche giorno per San Marino (ho ricevuto il codice cliente). Ho spulciato un po il forum e sono venuto a conoscenza delle "razzie", mi sembra un ottima possibilità per non spendere cifre folli. Vorrei farne parte. Grazie in anticipo! Benvenuto nel Forum. Per diventare Eurofolle e di conseguenza poter partecipare alle razzie, questi sono i requisiti: http://www.lamoneta.it/topic/92373-forum-member-euro-folle/ A presto, Mirko Cita Awards
faisan Inviato 2 Febbraio, 2014 #435 Inviato 2 Febbraio, 2014 Benvenuto nel Forum. Per diventare Eurofolle e di conseguenza poter partecipare alle razzie, questi sono i requisiti: http://www.lamoneta.it/topic/92373-forum-member-euro-folle/ A presto, Mirko Urca, mi sa che ci vorrà un po... Ok, grazie per le info. Ciao! Cita
Ciccio 86 Inviato 2 Febbraio, 2014 #436 Inviato 2 Febbraio, 2014 Non ci vorrà così tanto se prendi in consideerazione gli altri parametri e non solo l'anno di iscrizione o i messaggi :good: Cita Awards
Acqvavitus Inviato 6 Febbraio, 2014 #437 Inviato 6 Febbraio, 2014 @@mawmaw, puoi svuotare la casella di messaggi privati? Avrei bisogno di una tua risposta.....A presto. Cita
Mirko8710 Inviato 6 Febbraio, 2014 #438 Inviato 6 Febbraio, 2014 @@mawmaw, puoi svuotare la casella di messaggi privati? Avrei bisogno di una tua risposta.....A presto. Non credo sia questa la sezione giusta dove scrivere un messaggio privato. Mawmaw ha più volte scritto il suo indirizzo di posta elettronica. Contattalo direttamente li. Mirko 1 Cita Awards
Acqvavitus Inviato 7 Febbraio, 2014 #439 Inviato 7 Febbraio, 2014 Non credo sia questa la sezione giusta dove scrivere un messaggio privato. Mawmaw ha più volte scritto il suo indirizzo di posta elettronica. Contattalo direttamente li. Mirko Si, scusami, l'ho fatto perchè non riuscivo a mettermi in contatto con Alessio nè tramite email e neanche tramite MP da diversi giorni....ora ho risolto. Cita
PAPERONEdePAPERONI Inviato 13 Marzo, 2014 #440 Inviato 13 Marzo, 2014 Un saluto a tutti! Volevo chiedere gentilmente cosa devo fare ora per entrare a fare parte del gruppo , visto che ho raggiunto quota 800 messaggi e quindi in possesso di un critero! Ringrazio anticipatamente. Cita Awards
Ciccio 86 Inviato 13 Marzo, 2014 #441 Inviato 13 Marzo, 2014 (modificato) Basta fare la richiesta qui, in pratica già l'hai fatta,e aspettare che un moderatore, ad esempio @@Mirko8710 o @@Reficul passi di qui e possa abilitarti .. Modificato 13 Marzo, 2014 da Ciccio 86 Cita Awards
PAPERONEdePAPERONI Inviato 14 Marzo, 2014 #442 Inviato 14 Marzo, 2014 Ok grazie tante. Confermo di voler entrare a far parte del gruppo. Saluti. Cita Awards
PAPERONEdePAPERONI Inviato 17 Marzo, 2014 #444 Inviato 17 Marzo, 2014 Fatto. Grazie Tante! Cita Awards
matcor Inviato 17 Marzo, 2014 #445 Inviato 17 Marzo, 2014 Salve ragazzi, avrei un dubbio per quanto riguarda i requisiti. Per i messaggi e data d'iscrizione tutto ok, ma per il materiale da poter inserire in mediateca numislink e biblioteca volevo chiedervi se c'è da qualche parte un regolamento o qualcosa che spiega come e cosa postare in queste sezioni evitando di caricare file che esulano da questi spazi per evitare quindi di inserire inutilità. Se magari quest'info si trova proprio in questa discussione potreste indicarmi la pagina che da un sacco che leggo i mess precedenti e ancora non ho trovato nulla. Ringrazio chi mi aiuterà in anticipo!Matcor Cita Awards
kampus Inviato 17 Marzo, 2014 #446 Inviato 17 Marzo, 2014 Chiedo l'ingresso al gruppo "Euro folle". Requisito: più di 10 immagini nella mediateca. Grazie! Cita Awards
cig Inviato 24 Marzo, 2014 #447 Inviato 24 Marzo, 2014 Scusate, mi permetto di riportare "a galla" alcune discussioni che credo siano di interesse generale. Purtroppo con la miriade di altre discussioni che vengono aperte generando doppioni si rischia di perdere quelle "storiche" o di attualità. Cita
kampus Inviato 25 Marzo, 2014 #448 Inviato 25 Marzo, 2014 Chiedo l'ingresso al gruppo "Euro folle". Requisito: più di 10 immagini nella mediateca. Grazie! Scusate, non vorrei essere troppo insistente, ma non ho ancora avuto conferma della richiesta di ingresso al gruppo. Cita Awards
flaviop Inviato 25 Marzo, 2014 #449 Inviato 25 Marzo, 2014 Chiedo l'ingresso al gruppo "euro folle" anche io :) Buonaserata Cita
matcor Inviato 27 Marzo, 2014 #450 Inviato 27 Marzo, 2014 Chiedo cortesemente l'entrata nel gruppo "euro folle".Requisito: più di 10 immagini caricate in mediateca"Ringrazio anticipatamente! Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..