Sanni Inviato 21 Giugno, 2012 Autore #2 Inviato 21 Giugno, 2012 (modificato) ... Modificato 21 Giugno, 2012 da Sanni Cita
Sanni Inviato 27 Giugno, 2012 Autore #4 Inviato 27 Giugno, 2012 (modificato) spl/fdc :good: ottimo pezzo Grazie angelonidaniele ... qualcuno me l'ha definito BB+, però sul cartellino che lo accompagna, c'è scritto: FDC - Eccezionale ... una forzatura? Mah! Modificato 27 Giugno, 2012 da Sanni Cita
lucadesign85 Inviato 27 Giugno, 2012 #5 Inviato 27 Giugno, 2012 La forzatura mi pare definirlo BB+ :) a me sembra davvero in alta conservazione e possiede anche un ottima centratura, le foto un pò sparate non permettono di capire se sia stata lavata o meno e presenta una lievissima usura solo sui rilievi più importanti del dritto, ma per me si merita tranquillamente un SPL+ Saluti, Luca Cita
Sanni Inviato 27 Giugno, 2012 Autore #6 Inviato 27 Giugno, 2012 La forzatura mi pare definirlo BB+ :) a me sembra davvero in alta conservazione e possiede anche un ottima centratura, le foto un pò sparate non permettono di capire se sia stata lavata o meno e presenta una lievissima usura solo sui rilievi più importanti del dritto, ma per me si merita tranquillamente un SPL+ Saluti, Luca Grazie Luca No, non è stata lavata. La foto l'ho scattata di sera con una digitale e con la luce fredda della stanza. La moneta l'ho leggermente inclinata rispetto al piano d'appoggio, per questo ci sono i riflessi. Cita
angelonidaniele Inviato 28 Giugno, 2012 #7 Inviato 28 Giugno, 2012 VORREI AVERLE IO CERTE MONETE IN QUESTA CONSERVAZIONE VISTO ANCHE IL PERIODO DI EMISSIONE URCA :hi: 1 Cita
oento Inviato 29 Giugno, 2012 #8 Inviato 29 Giugno, 2012 (modificato) Direi che è la variante "busto medio 2°tipo" complimenti per la bella moneta in notevole conservazione. Modificato 30 Giugno, 2012 da oento 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..