Evsej Inviato 2 Luglio, 2012 #1 Inviato 2 Luglio, 2012 Mi è stata regalata questa banconota (è tenuta in condizioni pessime, ma mica si può sindacare con un parente che, gentilmente, regala una banconota :D)...il problema è che nè io nè il suddetto parente sappiamo di che Stato è questa banconota. Potreste darmi una mano con l'identificazione? Vi allego l'immagine fronte e retro della banconota Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cita
nikita_ Inviato 2 Luglio, 2012 Supporter #2 Inviato 2 Luglio, 2012 è dell'Algeria. esattamente 500 Dinars del 1992/1996 :) Cita Awards
nikita_ Inviato 2 Luglio, 2012 Supporter #4 Inviato 2 Luglio, 2012 Di nulla :) nel 1998 è stata sostituita con un'altra uguale, al nuovo tipo è stata aggiunta una banda olografica. Cita Awards
malawi Inviato 2 Luglio, 2012 #5 Inviato 2 Luglio, 2012 credo invece si tratti di un esemplare del 1998 , infatti è ben visibile sul fronte la banda olografica e sul retro il filo di sicurezza parzialmente esposto , mentre negli esemplari del 1992/1996 era presente esclusivamente il filo di sicurezza parzialmente esposto che si trovava sul fronte anzichè sul retro Cita
nikita_ Inviato 2 Luglio, 2012 Supporter #6 Inviato 2 Luglio, 2012 (modificato) Hai ragione, si intravede ottobre 1998. la banda olografica, data l'usura accentuata, non è più brillante, e pensavo appunto che fosse del vecchio tipo. Modificato 2 Luglio, 2012 da nikita_ Cita Awards
Evsej Inviato 2 Luglio, 2012 Autore #7 Inviato 2 Luglio, 2012 vi ringrazio per la puntualizzazione^^ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..