STUFF Inviato 7 Luglio, 2012 #1 Inviato 7 Luglio, 2012 Buon pomeriggio, i membri di questo forum. Vi chiedo di determinare autenticità della moneta. Interessa anche il prezzo della moneta. Si prega di parlare. Regards, Alexander Cita
gennydbmoney Inviato 7 Luglio, 2012 #4 Inviato 7 Luglio, 2012 ciao stuff,la moneta sembrerebbe autentica,come conservazione direi MB/qBB,il rovescio è un pò meglio,per il prezzo preferisco non sbilanciarmi ma non ci farei pazzie anche perchè quella mancanza del tondello è abbastanza compromettente... Cita
STUFF Inviato 7 Luglio, 2012 Autore #5 Inviato 7 Luglio, 2012 moneta è nella mia collezione. autenticità della moneta, quasi non dubito. prezzo della medaglia è interessante mettere a confronto con importo che ho pagato. grazie per la risposta. Cita
favaldar Inviato 7 Luglio, 2012 #6 Inviato 7 Luglio, 2012 (modificato) La moneta , per il tipo molto raro da trovare in conservazione alta, si presenta Bene. La mancanza di metalla è nella norma ma è ben centrata e leggibile. La capigliatura buona. Patina bella. Per me è un qBB ed il suo valore di mercato è all'incirca 70/90 euro. Poi dipende da Asta e Asta sono monete particolari e potrebbero avere dei sbalzi enormi anche da 50 euro fino a 120 euro. Forse anche un BB pieno ci sta bene,la Testa è ancora ben visibile....... da vedere in mano! Modificato 7 Luglio, 2012 da favaldar Cita
favaldar Inviato 9 Luglio, 2012 #8 Inviato 9 Luglio, 2012 (modificato) Ci sono dei 4 o 5 monete da 3 Grana in Inasta.it con conservazione più bassa di questa o simile con partenza 100 euro,prova a seguirle! Ciao F. http://www.inasta.com Modificato 9 Luglio, 2012 da favaldar Cita
STUFF Inviato 10 Luglio, 2012 Autore #9 Inviato 10 Luglio, 2012 in confronto con le monete sul http://www.inasta.com, questi 3 grana - qspl/spl :) Foto potrebbe non riuscire, ma lo stato è meglio di qbb. Ho comprato la moneta per il 75€. per il nostro mercato è costoso. Cita
dareios it Inviato 10 Luglio, 2012 Supporter #10 Inviato 10 Luglio, 2012 Dalla foto, anche per me non arriva al BB. Cita
francesco77 Inviato 14 Luglio, 2012 #11 Inviato 14 Luglio, 2012 Io direi un q.BB con mancanza di metallo abbastanza consistente, la parte superiore dell'effigie è abbastanza usurata ma la conservazione è insolitamente buona, considerando il difetto direi che vale intorno ai 70 euro, peccato perchè se non aveva tale mancanza valeva anche 150-180 euro, questa tipologia di 3 grana è difficilissima da reperire in conservazione superiore al BB, molto più comune è l'altro tipo. Cita
STUFF Inviato 17 Luglio, 2012 Autore #12 Inviato 17 Luglio, 2012 Grazie a tutti per le opinioni espresse Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..