elvischero Inviato 9 Luglio, 2012 #1 Inviato 9 Luglio, 2012 (modificato) VORREI SAPERE DA VOI SE QUESTA MONETA è VERA E QUANTO è IL SUO VALORE....... Modificato 9 Luglio, 2012 da elvischero Cita
FlaviusDomitianus Inviato 9 Luglio, 2012 #2 Inviato 9 Luglio, 2012 La foto è troppo piccola e manca l'altro lato, impossibile fare considerazioni, specie di valore. Cita
FlaviusDomitianus Inviato 9 Luglio, 2012 #4 Inviato 9 Luglio, 2012 Non capisco perché hai tolto la foto dell'altro lato.... Comunque non vedo ragioni per contraddire il già espresso parere di autenticità. Se ben ricordo era un sesterzio dei Ludi Secolari con l'antilope, tipo questo: Link Ovviamente il valore commerciale è diverso, anche se il tuo resta un esemplare gradevole. Cita
elvischero Inviato 9 Luglio, 2012 Autore #5 Inviato 9 Luglio, 2012 (modificato) NON PUOI DIRMI UNA CIFRA?.....A QUANTO SI AGGIRA Modificato 9 Luglio, 2012 da elvischero Cita
FlaviusDomitianus Inviato 9 Luglio, 2012 #6 Inviato 9 Luglio, 2012 A mio parere il valore economico è penalizzato dalla scarsa visibilità delle legenda al diritto (tondello piccolo). Attorno ai 100 euro, direi. Cita
rick2 Inviato 9 Luglio, 2012 #8 Inviato 9 Luglio, 2012 anche per me sei sui 70-100 euro , i ludi seculares son piuttosto ricercati comunque il valore e` ampio , a seconda da dove compri o vendi Cita
Gozzi Inviato 9 Luglio, 2012 #9 Inviato 9 Luglio, 2012 VORREI SAPERE DA VOI SE QUESTA MONETA è VERA E QUANTO è IL SUO VALORE....... Sei tu il proprietario? Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..