lindap Inviato 13 Luglio, 2012 #1 Inviato 13 Luglio, 2012 questo 10 centesimi arriva dalla cantina di casa mia.....trovata per caso insieme a molte monete da 1 lira impero....e un cappellone falso lo so, non è una monetona,ma sono state queste che mi hanno dato l'imput a collezionare e imparare ogni giorno nuove cose e fare esperienza.... devo dire che di collezioniste donne ce ne sono poche...troppo poche! Cita Awards
gabrimen Inviato 13 Luglio, 2012 #2 Inviato 13 Luglio, 2012 vengo anch'io nella tua cantina fortunata così scopriamo fascetti littori marenghi e li dividiamo :D Cita
lindap Inviato 13 Luglio, 2012 Autore #3 Inviato 13 Luglio, 2012 vengo anch'io nella tua cantina fortunata così scopriamo fascetti littori marenghi e li dividiamo :D purtroppo la cantina è vuota di tesori nascosti!!!! monete in oro non ne ho trovata manco 1 Cita Awards
vitt.emanumi Inviato 13 Luglio, 2012 #4 Inviato 13 Luglio, 2012 è sempre un piacere trovare delle monete così per caso. :good: :good: Io ho solo trovato 20c. impero corrosi e qualcuno lo conservo ancora ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..