Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

questo 10 centesimi arriva dalla cantina di casa mia.....trovata per caso insieme a molte monete da 1 lira impero....e un cappellone falso

lo so, non è una monetona,ma sono state queste che mi hanno dato l'imput a collezionare e imparare ogni giorno nuove cose e fare esperienza....

devo dire che di collezioniste donne ce ne sono poche...troppo poche!

14l7w50.jpg

2yoaobd.jpg

Awards

Inviato

vengo anch'io nella tua cantina fortunata così scopriamo fascetti littori marenghi e li dividiamo :D

Inviato

vengo anch'io nella tua cantina fortunata così scopriamo fascetti littori marenghi e li dividiamo :D

purtroppo la cantina è vuota di tesori nascosti!!!!

monete in oro non ne ho trovata manco 1

Awards

Inviato

è sempre un piacere trovare delle monete così per caso. :good: :good:

Io ho solo trovato 20c. impero corrosi e qualcuno lo conservo ancora ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.