Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ok, grazie della risposta ;) .

Inviato

Sicuramente la valutazione di chi te l'ha venduta è più che corretta.

A mio avviso vedere foto così grandi, seppur così ben fatte, non rendono giustizia alle monete.

Se andassi ad acquistare monete con la lente d'ingrandimento non ne comprerei neanche una :blum:!!

Inviato

Sicuramente la valutazione di chi te l'ha venduta è più che corretta.

A mio avviso vedere foto così grandi, seppur così ben fatte, non rendono giustizia alle monete.

Se andassi ad acquistare monete con la lente d'ingrandimento non ne comprerei neanche una :blum:!!

e come ci vai scusa? non usi la lente? :) io la uso sempre

Inviato

OT,

Linda

Bella bella, (come la proprietaria :) ) direi SPL/FDC :)

:blush:

:D :D ma sei davvero quella dell'avatar? :)

certamente!

bella ragazza! :)

Inviato

Ciao tartachiara, io per comprare monete vado con i miei 10 decimi e non sbaglio

• Mi piace 1

Inviato

io ne ho una uguale ma che valore ha...

Ciao,

prima di parlare di valore..... bisognerebbe vedere la moneta,

però "una uguale",. oo)....servono foto ( ben fatte e chiare) misure e peso, poi si parla di valore ( se necessario)

saluti

TIBERIVS

Inviato

grazie per la risposta,ma se fossero originali e in buonissimo stato che valore avrebbero...

Inviato

qualcuno puo aiutarmi a capire....grazie

Ciao , possono valere tra i 100 e i 1000€...ma senza foto e dettagli è impossibile stabilirlo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.