forco83 Inviato 27 Luglio, 2012 #1 Inviato 27 Luglio, 2012 Gentilmente riconoscete questa moneta? Grazie. Cita
Rex Siciliae Inviato 27 Luglio, 2012 #2 Inviato 27 Luglio, 2012 Assomigliera'qualcosa simile dei canton??? Cita
Exergus Inviato 27 Luglio, 2012 #3 Inviato 27 Luglio, 2012 Questa non so... ma tempo fa avevi postato una moneta cinese da identificare. Tanto tempo perso a classificarla e nemmeno un "grazie". 1 Cita
Rex Siciliae Inviato 27 Luglio, 2012 #5 Inviato 27 Luglio, 2012 Grazie. Risposta non valida!1)perche'ancora non e'stata identificata la moneta in questione............. 2)Chi ti ha clssificato la moneta cinese in un'altra discussione e un altro discorso(e faresti bene dico che nell'apposita discussione esiste una casella "mi piace" dove gratificheresti l'utente che ti ha classificato il rottame!!!!) Non usiamo ironicamente il grazie per un favore a te dato.............dovresti valorizzare gli utenti che adottono tempo per quelli come Te!!!!!! 1 Cita
profausto Inviato 27 Luglio, 2012 #6 Inviato 27 Luglio, 2012 è una moneta di Zurigo - un Batzen II° tipo - MONETA THURICENSIS CIVITATIS IMPERIALIS la trovi in questo link http://www.rhinocoins.com/swiss/zuri4.html 1 Cita
forco83 Inviato 27 Luglio, 2012 Autore #8 Inviato 27 Luglio, 2012 (per la cronaca, il "mi piace" lo avevo messo. prima di iniziare stucchevoli diatribe, controllate) Cita
profausto Inviato 27 Luglio, 2012 #9 Inviato 27 Luglio, 2012 Premetto che non riguarda la presente discussione, ma prendo l'occasione per dire cio' che penso. Senza entrare nel merito, ma vorrei pero' ricordare che,,d'accordo , un riconoscimento è sempre gradito, ma . nessuno è obbligato a rispondere, se lo si fa, è solamente per piacere. , quindi il "mi piace" è a ""discrezione"., e deve essere spontaneo,. quindi non è nemmeno bello richiederlo all'utente Non " sarebbe " invece a discrezione l'educazione di chi inizia la discussione senza un saluto o un "per favore" ed un ringraziamento finale, cosa che invece si riscontra nella gran parte degli utenti, anche esperti. ( . 3 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..