taglialuca Inviato 21 Agosto, 2012 Autore #26 Inviato 21 Agosto, 2012 ciao, posto un'altra foto del dritto: Uploaded with ImageShack.us delle foto perpendicolari ne ho fatte al bordo e i capelli non si vedono.....a me i baffi sembrano a posto, nei capelli c'è un po' di usura quindi escluderei il ritocco(questo è il mio pensiero). Buona serata Luca Cita
marchet77 Inviato 21 Agosto, 2012 #27 Inviato 21 Agosto, 2012 (modificato) non so, confermo la prima impressione purtroppo, capelli e baffi ritoccati secondo me. pero' spero vivamente di sbagliare. Modificato 21 Agosto, 2012 da marchet77 Cita
Saturno Inviato 22 Agosto, 2012 #28 Inviato 22 Agosto, 2012 non so, confermo la prima impressione purtroppo, capelli e baffi ritoccati secondo me. pero' spero vivamente di sbagliare. Hai fatto sorgere il dubbio pure a me... Mi sa che hai ragione; però bisognerebbe vedere la moneta dal vivo. <_< Potrebbe essere solo una impressione. :closedeyes: saluti Cita
marchet77 Inviato 22 Agosto, 2012 #29 Inviato 22 Agosto, 2012 Si, bisogna vederla in mano, ma piu' la guardo piu' mi convinco che sia ritoccata (bene) Cita
mikigenius92 Inviato 22 Agosto, 2012 #30 Inviato 22 Agosto, 2012 non so, confermo la prima impressione purtroppo, capelli e baffi ritoccati secondo me. pero' spero vivamente di sbagliare. Anch'io ho avuto quell'impressione sin dalla prima volta che l'ho vista. Tra l'altro l'usura al rovescio farebbe pensare ad una moneta piuttosto circolata, mentre i capelli al dritto salvo un paio di punti sono conservati molto bene. Cita
marchet77 Inviato 22 Agosto, 2012 #31 Inviato 22 Agosto, 2012 Bravo Miki, stessa impressione mia. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..