Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

peso 9,99 grammi

come sempre vi chiedo il parere su conservazione e valore di mercato ad oggi. grazie a tutti. come sempre pubblico le foto sia in pdf che in jpeg (meglio guardarle in pdf a percentuale 400)

scansione0001.pdf

scansione0002.pdf

Inviato (modificato)

A mio parere, a vedere così siamo sul SPL. Sui 35-40 euro sul mercato reale...

Modificato da danieles1981
  • Mi piace 1

Inviato

Io direi un capello sotto come conservazione...sempre vicino allo splendido comunque.

• Mi piace 1

Inviato

Per me la moneta è sullo stato di conservazione Spl....leggerissima usura su lacuni rilievi come i baffi, poco circolata, ma ancora quasi perfetta..........a me piace.

Ciao

• Mi piace 1

Inviato

A mio parere, a vedere così siamo sul SPL. Sui 35-40 euro sul mercato reale...

Ogni volta che scrivi prezzi di monete del mercato reale mi domando dove reperisci le monete te...secondo me sono surreali, e non è la prima volta che lo constato!!!

Inviato (modificato)

perche scusa daniele ma 40e sono troppi?

Uno SPL pieno a 35-40 euro non si trova...o conosci un commerciante che te lo vende senza troppi ricarichi, o a comprarlo ce ne vogliono come minimo una 50ina di euro...

Modificato da Danielucci
  • Mi piace 1

Inviato

Uno SPL pieno a 35-40 euro non si trova...o conosci un commerciante che te lo vende senza troppi ricarichi, o a comprarlo ce ne vogliono come minimo una 50ina di euro...

Uno Splendido si paga 70/80 euro

Inviato (modificato)

concordo

Uno Splendido si paga 70/80 euro

Concordo.

La moneta presentata a spl non ci arriva; per me un BB forse +.

Modificato da Saturno

Inviato

Questo è uno SPL pieno...quello postato è un buon BB a mio parere...

20120820174952.jpg

Uploaded with ImageShack.us

20120820175006.jpg

Uploaded with ImageShack.us

• Mi piace 1

Inviato

la mia ha alcuni colpetti sul bordo: se la guardate nei formati in pdf ed ingrandite a piacimento, potete vederli bene.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.