Granconsiglio Inviato 21 Agosto, 2012 #1 Inviato 21 Agosto, 2012 Buongiorno a tutti! Qualche giorno fa ho letto la lista delle banconote rare da voi postata, così ho dato una contrallatina a tutti i miei averi in banconota. Ho trovato 100€ firmati Duisenberg SPL: valgono o no qualcosa dla momento che nella lista c'è scritto che tutte le banconote Duisenberg sono ricercate? Grazie a tutti quelli che risponderanno :) Cita
apulian Inviato 23 Agosto, 2012 #2 Inviato 23 Agosto, 2012 Dovresti specificare nazione emittente e codice corto.... Cita
koguja Inviato 23 Agosto, 2012 #3 Inviato 23 Agosto, 2012 dovrebbe essere la stessa germania per germania Cita
poseidon Inviato 7 Settembre, 2012 #4 Inviato 7 Settembre, 2012 Bisogna conservare tutto quello che è Duisenberg,è chiaro che i valori alti si trovano ancora più facilmente dei piccoli,racchettate il più possibile. Cita
stf Inviato 7 Settembre, 2012 #5 Inviato 7 Settembre, 2012 (modificato) Dubito valgano più del facciale se circolate. I 50 Duisenberg sono ancora relativamente comuni, ma credo neanche i 100 e gli altri tagli siano poi così rari.. Modificato 7 Settembre, 2012 da stf Cita
poseidon Inviato 7 Settembre, 2012 #6 Inviato 7 Settembre, 2012 Sullo slpendido no si può difendere,ma se per puro caso trovi una 500 D\L rigorosamente da conservare,delle rarissime è quella che per botta di fortuna puoi ancora trovare. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..