Antonra Inviato 23 Agosto, 2012 #1 Inviato 23 Agosto, 2012 Salve a tutti fino ad oggi non ho mai capito di cosa si tratta....mi sono iscritto su questo forum perché spero qualcuno possa aiutarmi... Non so se si tratti di una moneta o cosa mi è stato regalato da mio nonno qualche giorno prima di morire ma non ho mai trovato nulla che riguardasse ciò sicuramente per la mia ignoranza...chiedo a voi che sicuramente saprete dirmi qualcosa... grazie a tutti per l'attenzione. Diametro 5.2 cm Spessore 1.7 mm Cita
Antonra Inviato 23 Agosto, 2012 Autore #2 Inviato 23 Agosto, 2012 (modificato) Retro. Modificato 23 Agosto, 2012 da Antonra Cita
Rex Siciliae Inviato 23 Agosto, 2012 #3 Inviato 23 Agosto, 2012 Metallo????? Chiaramente rame e quindi riproduzione moderna............ .............guardaaaa gli egizi!!!!!!!!!! :blink: Calcola che i Romani coniavano in bronzo! :closedeyes: ......aspetta pareri degli esperti! Cita
sandokan Inviato 23 Agosto, 2012 Supporter #4 Inviato 23 Agosto, 2012 Tutto, tranne che una moneta. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..