Cecco89 Inviato 1 Settembre, 2012 #1 Inviato 1 Settembre, 2012 Salve a tutti, Sto cercando di migliorare/imparare il mio inglese che è ancora a livelli drammaticamente bassi... Il mio problema principale è la voglia... i libri risultano noiosi e i corsi molto costosi... Ho pensato di sfruttare la mia passione, la numismatica, per tenere attento il cervello!!! Qualcuno di voi sa consigliarmi un forum in lingua inglese di numismatica? Mi interesso soprattutto di monetazione di sede vacante quindi preferire un forum dove si parla di Papal coins!!! Grazie a tutti per i consigli. Cecco89 Cita
luke_idk Inviato 1 Settembre, 2012 #2 Inviato 1 Settembre, 2012 Ce ne sono diversi; li trovi anche sulla nostra "enciclopedia" http://www.lamonetapedia.it/index.php/Collegamenti_a_siti_di_numismatica Ovviamente, le monete papali non sono proprio il tema principale delle discussioni... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..