lindap Inviato 2 Settembre, 2012 #1 Inviato 2 Settembre, 2012 rieccomi con un'altra moneta che mi ha colpito particolarmente... Cita Awards
Marfir Inviato 3 Settembre, 2012 Supporter #2 Inviato 3 Settembre, 2012 Complimenti, alta conservazione, le aquilette sono le mie preferite, peccato che il FERT decentrato abbia un pò martoriato il rovescio. Buone anche le foto, anche se il dritto sembra più piccolo del rovescio. Saluti Marfir Cita
lindap Inviato 3 Settembre, 2012 Autore #3 Inviato 3 Settembre, 2012 giusto quel poco eeheheheh.... Cita Awards
giangi_75it Inviato 3 Settembre, 2012 #4 Inviato 3 Settembre, 2012 La moneta è in alta conservazione e sono sicuro che senza gli ingrandimenti il bordo sembra meno martoriato. Gian Cita
lindap Inviato 3 Settembre, 2012 Autore #5 Inviato 3 Settembre, 2012 sembrerà strano,ma l'ho presa per la particolrità del bordo, poi c'è da dire che i rilievi sono ottimi!!!! Cita Awards
ray-ban Inviato 3 Settembre, 2012 #6 Inviato 3 Settembre, 2012 Essendo una moneta fina, accade spesso che i fert causino questo problema, ma la conservazione resta alta! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..