ray-ban Inviato 9 Novembre, 2012 #26 Inviato 9 Novembre, 2012 Mi sembra brutta la filigrana sinceramente. Cita
acitamsimun Inviato 9 Novembre, 2012 #27 Inviato 9 Novembre, 2012 Sinceramente sono rimasto deluso dalle prime immagini del 5 euro... mi aspettavo molto di più................. :nono: non mi piacciono! Cita
ART Inviato 18 Novembre, 2012 #28 Inviato 18 Novembre, 2012 (modificato) Peccato... mi aspettavo che cambiasse del tutto il disegno :( Ma l'avevano già detto da un pezzo che non ci sarebbero stati cambiamenti del disegno, mica era una novità... Sinceramente sono rimasto deluso dalle prime immagini del 5 euro... mi aspettavo molto di più................. :nono: non mi piacciono! Per ora tutto quello che abbiamo visto è la striscia olografica, quindi per dare giudizi io aspetterei gennaio. Modificato 18 Novembre, 2012 da ART Cita
collezionistabari Inviato 9 Gennaio, 2013 #29 Inviato 9 Gennaio, 2013 Teoricamente domani dovrebbero uscire le nuove immagini delle nuove banconote quindi riprendo questa discussione per postare qui i vari link :) Cita
simone Inviato 10 Gennaio, 2013 Autore #30 Inviato 10 Gennaio, 2013 (modificato) Ecco la prima immagine della nuova banconota: http://numistoria.altervista.org/blog/?p=7711 Modificato 10 Gennaio, 2013 da simone Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..